Avete mai visto dove vive Romina Power? Una dimora elegante e chic

Romina Power
Romina Power

Romina Power è senza dubbio uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Garbata, elegante, mai sopra le righe, l’ex moglie di Al Bano, ha saputo nel tempo conquistarsi uno spazio tutto suo nel cuore di tanti telespettatori. Di lei conosciamo praticamente tutto, ma avete mai visto la sua dimora?

La casa di Romina Power

Mesi fa le figlie hanno sollevato, ospiti di Mara Venier a Domenica In, una simpatica polemica. Cristel e Romina Carrisi hanno dichiarato, scherzosamente, di essere senza una casa per via della madre, che avrebbe trasformato la sua dimora in un tempio buddista. Ma come è la sua casa? (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Vita da cani ❤?

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Dalle foto che è possibile vedere, la sua dimora è molto elegante e ricercata nei minimi particolari. Romina Power è una donna di gusto e l’arredamento scelto la rispecchia a pieno. (Continua dopo la foto)

I nuovi progetti lavorativi insieme ad Al Bano Carrisi

Intanto i rapporti tra i due ex coniugi Al Bano e Romina Power, dopo anni di incomprensioni e turbolenze, sembrano aver ritrovato il giusto equilibrio. I due hanno ripreso un importante sodalizio artistico e in pentola bollono dei progetti che stanno facendo letteralmente impazzire i fan. Come dichiarato dallo stesso cantante di Cellino San Marco dovrebbe uscire a breve un loro nuovo singolo, un brano scritto dal paroliere ed opinionista Cristiano Malgioglio: un ritorno in grande stile, insomma.

E c’è chi mormora di una loro possibile partecipazione al Sanremo diretto dal presentatore Amadeus, ma per ora non vi è stata alcuna conferma in merito.

In viaggio con il figlio Yari

Romina Power in queste settimane ha pubblicato degli scatti su Instagram che hanno documentato il viaggio insieme a suo figlio Yari Carrisi. I due sono partiti per la Thailandia e, l’ex attrice, ha voluto rendere partecipi i suoi follower della vacanza.