Conoscete l’ex fidanzato di Tina Cipollari? Ecco chi è Daniele (foto)

Ecco chi è Daniele l’ex fidanzato di Tina Cipollari

Tina Cipollari è senza dubbio una delle donne più amate di Uomini e Donne. I suoi simpatici siparietti con Gemma Galgani e le sue battutine su corteggiatori e troniste l’hanno resa un vero e proprio personaggio.

Lo scorso anno la vamp ha detto addio al suo ex marito Kikò e si è detta completamente single. Di Tina pochi conoscono il suo passato, proprio sul trono la Cipollari conobbe Daniele e dopo 18 anni l’opinionista ha fatto una richiesta davvero speciale… Continua dopo la foto.

Conoscete l’ex fidanzato di Tina Cipollari? Ecco chi è Daniele (foto)

L’esordio di Tina Cipollari

Tina Cipollari esordisce a Uomini e Donne nel lontano 2001. Il suo stile da Marylin Monroe e il suo atteggiamento da panterona conquista in poco tempo il pubblico che chiede a Maria di proporle il trono. La vamp arriva nel noto programma televisivo per corteggiare Roberto ma quest’ultimo non la sceglie. Di conseguenza, l’anno successivo Tina è la nuova tronista e si innamora di Daniele, che sceglie a fine percorso. Continua dopo la foto.

Conoscete l’ex fidanzato di Tina Cipollari? Ecco chi è Daniele (foto)

La loro relazione terminò dopo poche settimane. La coppia, infatti, chiamati in studio a raccontare la fine della loro frequentazione, ebbero un’accesa lite. Il giovane usò parole pesanti contro la sua ex compagna e Tina si scagliò contro di lui. Dopo la fine della storia, la Cipollari rientrò nel programma e nel 2003 conobbe Kikò il suo parrucchiere. Kiko Nalli e Tina si sono sposati e dalla loro unione sono nati anche tre splendidi ragazzi.

La richiesta dell’opinionista

Poco tempo fa, Tina Cipollari ha fatto una richiesta esplicita a Maria De Filippi. Durante una puntata del Trono over, dopo il ritorno in studio di Cristian D’Onofrio, ex scelta di Claudia Montanarini, Tina ha avuto un momento di malinconia chiedendo alla paddona di casa di poter rivedere qualche suo ex corteggiatore o magari il suo ex fidanzato Daniele.

Ma Maria i miei corteggiatori sono morti? Che fine hanno fatto? Mi piacerebbe rivederli. Con chi simpatizzavo io? Daniele? Ecco, Daniele per esempio che fine ha fatto? Daniele mi piacerebbe rivederlo. Io ero veramente innamorata di lui, era un bellissimo ragazzo. 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.