Spettacolo

Avete mai visto il figlio medico di Barbara D’Urso? Ecco Giammauro Berardi, un ragazzo molto riservato (Foto)

Barbara D’Urso ha un figlio medico

Questa sera su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Ma oggi vogliamo occuparci di una persona molto vicina alla conduttrice napoletana. Come tutti ben sanno Barbara D’Urso ha due figli.

E se Emanuele abbiamo avuto il modo di vederlo un paio di anni fa a Scherzi a parte, complice degli autori per fare uno scherzo alla madre, di Giammauro Berardi ci sono pochissime immagini in giro per il web.

Sappiamo che rispetto al fratello che è un fotoreporter, lui è un medico. Una carriera totalmente differente da quella del genitore e che lo ha portato, naturalmente, lontano dalle telecamere e dai riflettori. Ma conosciamo meglio il figlio medico di Lady Cologno.

Chi è Giammauro Berardi?

Giammauro Berardi è un ragazzo abbastanza riservato e, anche se è il figlio di Barbara D’Urso, stakanovista della televisione italiana, lui preferisce svolgere una vita lontana dal clamore. Il ragazzo è nato il 4 agosto del 1986, ed è nato dalla relazione di Carmelita e il suo ex compagno Mauro Berardi.

Ricordiamo che i due sono stati insieme fino al 1993. Da quando si sono divorziato in poi i figli sono sempre stati con la madre, ma hanno avuto una vocazione totalmente diversa rispetto a quella del mondo dello spettacolo e della televisione. Giammauro, infatti, da quando era ragazzino ha sentito molto forte il desiderio di dedicare la sua vita ad aiutare le persone più deboli.

Per questa ragione il Berardi ha intrapreso la carriera di medico. Si è laureato sei anni fa e ora lavora in Pronto Soccorso all’Ospedale Sant’Andrea di Roma. Inoltre il figlio di Barbarella si è specializzato in Chirurgia dei Trapianti. (Continua dopo la foto)

Giammauro Berardi

Dalle missioni umanitarie all’estraneità dal mondo dello spettacolo

Ma il cuore di Giammauro Berardi, figlio di Barbara D’Urso è talmente grande che negli ultimi tempi ha anche partecipato ad alcune missioni umanitarie in zone di guerra. Purtroppo della sua vita privata si conosce ben poco, infatti non è mai apparso in televisione e su di lui le informazioni sono pochissime.

L’unica cosa di cui siamo a conoscenza è che ha girato il mondo, tra America, Giappone e zone di guerra, ma non sappiamo proprio se abbia il cuore impegnato oppure no.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago