Stefano De Martino da paura, protuberanza nei pantaloni in bella evidenza: il dettaglio non è passato inosservato ai fan (Foto)

Stefano racconta del malore avuto ad Amici

Nuovo appuntamento con Stasera Tutto è Possibile

Anche questa sera, lunedì 28 ottobre 2019, in prima serata su Rai Due va in onda una nuova puntata di Stasera Tutto è Possibile, lo show condotto da Stefano De Martino ed ereditato dal collega Amadeus.

Visto il grande successo ottenuto nei precedenti appuntamenti, i vertici di Viale Mazzini lo hanno promosso allungandogli la messa in onda. In attesa di vederlo all’opera, qualche giorno fa è accaduto qualcosa di imbarazzante che riguarda il ballerino napoletano. Di cosa si tratta?

Il successo in tv del marito di Belen Rodriguez

Stefano De Martino, dopo aver iniziato la sua carriera come ballerino nel talent show Amici di Maria De Filippi, da qualche tempo a questa parte è diventato uno dei punti fermi della seconda rete della Rai.

Infatti dopo aver presentato per alcune stagioni la striscia quotidiana del programma di Canale 5, la passata edizione ha deciso di lasciare Mediaset per passare nella tv di Stato. Qui c’è stato l’esordio con il programma comico Made in Sud, ottenendo un enorme successo.

Questa estate, invece, insieme alla moglie Belen hanno condotto La notte della Taranta e subito dopo la finale del Festival di Castrocaro. Una maturità, quello del ballerino partenopeo, che ha totalmente fatto cambiare idea a quelli che lo consideravano un ragazzo non capace di fare televisione.

La protuberanza nei pantaloni di Stefano De Martino

Diversi giorni fa, in occasione dell’esordio a Stasera Tutto è Possibile, tanti telespettatori hanno notato un dettaglio bollente su Stefano De Martino. Il pubblico femminile, infatti, osservando attentamente i pantaloni indossati dal ballerino napoletano hanno visto una protuberanza che li ha lasciati a bocca aperta. Subito si sono sono precipitati sui vari social network e, riferendosi al lato B del marito di Belen, hanno scritto questo:

“L’ottava meraviglia del mondo”; “Patrimonio dell’Unesco”.

Come era prevedibile lo scatto in questione è stato sommerso di likes e da tantissimi commenti pieni di complimenti. Ecco lo scatto in questione:

View this post on Instagram

Salty skin. Ph @raffomarone

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!