Uomini e Donne, Irene Capuano rompe il silenzio dopo la fine della relazione con Luigi Mastroianni: ‘Spero di incontrare la persona giusta’

Irene Capuano ha risposto ad una domanda sulla sua relazione appena finita con Luigi Mastroianni. Ecco che cosa ha detto l’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne: tra Luigi e Irene è finita

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne la redazione ha dato la possibilità a Luigi Mastroianni di sedersi sul trono. Luigi aveva corteggiato fino a pochi mesi prima Sara Affi Fella, era stato scelto e lasciato nel giro di due settimane. Lei aveva mentito e preso in giro tutti ma con l’esperienza da tronista Luigi ha cercato di voltare pagina. Infatti, lo scorso febbraio ha scelto Irene Capuano.

La loro storia è nata in sordina, senza parlare di grandi sentimenti, ma piano piano le cose hanno avuto un’evoluzione importante. Luigi e Irene si sono occupati di progetti lavorativi in comune e hanno scelto di andare a convivere.

Tuttavia, qualche settimana fa è iniziato un periodo di crisi. Recentemente Luigi ha detto chiaramente che per diversità caratteriali lui e Irene hanno deciso di mettere fine alla loro relazione.

Irene Capuano rompe il silenzio

Irene aveva detto di essere in un “momento no” della sua relazione con Luigi. Hanno provato a vedersi, a trovare una soluzione, ma alla fine non ci sono riusciti e hanno preferito dividere le loro strade. Irene, da quando Luigi ha ammesso la fine della loro relazione, non ha detto nulla.

Poi, ha risposto ad una domanda di un’utente che le ha chiesto se credesse ancora nell’amore dopo la fine della sua storia con l’ex tronista. La risposta dell’ex corteggiatrice è arrivata chiara e positiva:

Io ci credo… e ancora più forte, prima o poi, (credo e spero) arriverà la persona giusta per me… Ovviamente auguro il meglio ad entrambi.

Ha anche affrontato il discorsi di Salvo. Quest’ultimo è il fratello di Luigi, affetto dalla sindrome di Down, che aveva legato molto con Irene. Tuttavia, lei ha speso belle parole per il ragazzo dicendo che non ha nessuna colpa, che gli vorrà sempre bene e che ci sarà sempre un legame tra loro.

Le ultime coppie di Uomini e Donne

Insieme a Luigi e Irene, dalla trasmissione di Maria De Filippi sono usciti lo scorso febbraio anche Ivan e Sonia, Lorenzo e Claudia, Teresa e Andrea, Andrea e Arianna. Di queste coppie sopravvivono ancora tutte tranne Ivan e Sonia (che si sono appena lasciati).

Nella seconda parte della scorsa stagione, invece, sono usciti: Giulia e Manuel, Angela e Alessio, Andrea e Natalia. Tra queste solamente l’ultima è ancora felice e solida.