Spettacolo

Belen Rodriguez si rotola in acqua, via il reggiseno e addosso solo un perizoma striminzito (Foto)

Belen Rodriguez e le foto incantevoli realizzate nelle Maldive

Da un paio di settimane Belen Rodriguez è alla guida di Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5 che ha raggiunto dei picchi d’ascolto da record. Qualche giorno fa, però, la modella argentina e il marito Stefano De Martino hanno staccato la spina prendendo il primo aereo per le Maldive.

Lì i due artisti hanno trascorso dei momenti di grande relax tra il mare cristallino e il paesaggio mozzafiato. E proprio nelle calde acque dell’Oceano Indiano la soubrette ha sfoggiato più volte una serie di costumi che fanno parte della sua linea. Tra le tante foto condivise su IG, una in particolare ha lasciato di sasso i follower, ovvero quella in cui la diretta interessata mostra il suo lato B.

La modella argentina collaborerà con Netflix

Nonostante era in vacanza alle Maldive insieme alla sua dolce metà Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista parlando dei suoi progetti futuri.

Attualmente impegnata con lo show di Canale 5 Tu si que vales, la modella argentina è sempre più impegnata sia sul piccolo schermo, ma anche sui social realizzando degli shooting fotografici. Parlando col giornalista, la madre di Santiago ha rivelato che si ispira spesso ad una grande attrice internazionale ovvero Maryln Streep. Ma quello che ha mandato in visibilio i fan sono le dichiarazioni che riguardano una famosissima piattaforma:

“Sto per realizzare un sogno. Ha a che fare con un progetto che stiamo concretizzando e completando: una serie per Netflix“.

Belen Rodriguez in topless

Per il momento Belen Rodriguez non ha fornito ulteriori informazioni sulla collaborazione su Netflix, quindi non sappiamo se ve ne farà parte con qualche film o serie televisiva. Resta il fatto che la notizia rivelata dalla moglie di Stefano De Martino ha scatenato tutti i suoi fan.

Per non parlare della foto condivisa di recente su Instagram dove la 35 enne indossa solo un perizoma striminzito e si rotola nelle limpide acque dell’Oceano Indiano. Ecco lo scatto in questione:

Belen Rodriguez in topless
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago