Spettacolo

Aurora Ramazzotti irriconoscibile, caschetto cortissimo e nuovo look: la figlia di Michelle Hunziker ci dà un taglio (Foto)

Aurora Ramazzotti star del web

Oltre ad essere la figlia di Michelle Hunziker ed Eros, Aurora Ramazzotti in questi ultimi anni ha dimostrato di avere anche del talento. Infatti oltre ad aver fatto delle esperienze come conduttrice, ha anche la capacità di intrattenere il pubblico.

Bella, ironica e vivace, sono queste le caratteristiche della sorella maggiore di Sole e Celeste. Inoltre la ragazza ha un grosso seguito su Instagram con ben 1,7 milioni di follower dove posta spesso foto sensuali, ma anche tenere insieme al suo fidanzato Goffredo Cerza. E proprio loro due sono protagonisti di alcune Stories realizzate qualche ora fa dove Aurora appare irriconoscibile.

La figlia di Michelle Hunziker e il video ironico su IG insieme a Goffredo Cerza

Di recente Aurora Ramazzotti ha condiviso una clip in cui balla scatenandosi insieme alla sua dolce metà Goffredo, sulle note di “You never can tell”, la canzone della famosa scena di Pulp Fiction.

E proprio imitando Uma Thurman e John Travolta, la figlia di Michelle e Cerza danzano insieme a piedi nudi sul parquet di casa, divertendosi a citare il balletto con tanto di smorfie e tanta allegria. Ma nel video in questione i follower della Ramazzotti hanno notato qualcosa di diverso in lei. Ebbene sì, la ragazza ci ha dato un taglio stravolgendo completamente il suo look.

Aurora Ramazzotti irriconoscibile

La cosa che ha colpito di più i follower, oltre alla simpatia di Goffredo ed Aurora è l’aspetto della Ramazzotti. Infatti quest’ultima indossa un paio di jeans a vita alta e maglietta corta, ma in particolare un look del tutto nuovo.

La primogenita di Eros, al posto dei lunghi capelli a cui ci ha abituati negli ultimi anni, la giovane influencer ha mostrato un caschetto abbastanza corto che ha lasciato i seguaci a bocca aperta. Sono stati in tanti a domandarsi, tra i commenti sotto il filmato, se Aurora abbia veramente accorciato i capelli facendo un un drastico cambio di look, oppure se indossa solo una parrucca. Ecco lo scatto in questione:

Aurora Ramazzotti irriconoscibile
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago