Gerry Scotti irriconoscibile: giovane, magro e capelli lunghi (foto)

Gerry Scotti

Vi ricordate di Gerry Scotti da giovane? Il noto conduttore di Canale 5 negli anni 80 era molto diverso da oggi e alcuni scatti amarcord confermano quanto sia cambiato.

Immagini che il presentatore di Caduta libera ha pubblicato qualche tempo fa sui suoi canali social e che oggi sono tornate ad essere virali. Un volto noto della televisione italiana, che dagli anni della gavetta ad oggi ha avuto una notevole trasformazione tanto da essere quasi irriconoscibile.

La gavetta prima di diventare un conduttore di successo

Prima di diventare un grandissimo conduttore televisivo, Gerry Scotti per anni è stato Dj e conduttore radiofonico, conducendo con entusiasmo programmi che lo hanno portato al successo. Come tanti altri suoi colleghi anche la carriera di Virginio Scotti ha affondato le sue radici da tempo. Il famoso ‘Dottor Scotti’ è passato da vari programmi di tv locali, prima di giungere alle sedi Mediaset.

In una delle sue immagini postate sui social, Gerry ha voluto ricordare uno dei momenti più belli del suo passato accanto alla collega Milly Carluci. Belli, giovane e completamente diversi da ora. I due celebri conduttori sono immortalati in uno scatto del 1989 quando all’epoca conducevano il programma Azzurro. Continua dopo la foto.

Gerry Scotti irriconoscibile: giovane, magro e capelli lunghi (foto)

Il cambiamento di Gerry Scotti

Gerry Scotti nel corso degli anni ha avuto un grande cambiamento. Con qualche chilo in meno, rispetto a come siamo abituati a vederlo oggi e con i capelli lunghi, il simpaticissimo conduttore appare quasi irriconoscibile.

L’unica cosa che non è cambiato affatto è il suo sorriso che nel tempo è rimasto sempre lo stesso. Poco tempo fa Gerry dal suo profilo Twitter ha postato un altro scatto amarcord dove diversamente da quello precedente ha tagliato i capelli, lasciandosi la barbetta. Scotti ha commentato il suo scatto scrivendo: “Cercavo lavoro“. Continua dopo la foto.

Gerry Scotti irriconoscibile: giovane, magro e capelli lunghi (foto)

Da li a breve, la grande scalata al successo. Notato da Claudio Cecchetto, il conduttore è diventato uno delle voci più apprezzate su Radio Deejay. Anni di duro lavoro e di tanti sacrifici quelli di Gerry ma che comunque hanno portato i loro frutti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.