Uomini e donne, ultime gossip news: Luigi e Irene si sono ufficialmente lasciati, ma i fan notano un dettaglio molto sospetto

Uomini e donne, ultime gossip news: Luigi e Irene si sono ufficialmente lasciati, ma i fan notano dettaglio sospetto
Uomini e donne, ultime gossip news: Luigi e Irene si sono ufficialmente lasciati, ma i fan notano dettaglio sospetto

Uomini e donne: Luigi Mastroianni e Irene Capuano stanno continuando a generare parecchio sgomento. I due ragazzi hanno annunciato la loro separazione, ma i fan continuano a non vederci molto chiaro su alcune cose. In particolar modo, ad insinuare numerosi dubbi nei follower è stato un gesto di Luigi un po’ inaspettato.

Il ragazzo, infatti, nonostante abbia palesato la fine della storia, continua a tenere sul suo profilo Instagram tutte le foto in compagnia della sua ex. Questo comportamento ha generato moltissima curiosità nei fan, al punto da arrivare a fare delle domande e delle allusioni. Un utente in particolare gli ha chiesto di spiegare i motivi per i quali continua a conservare tutte le foto con la ragazza e la risposta di lui è stata spiazzante.

Gossip: il gesto di Luigi che insospettisce i fan di Uomini e donne

La fine della storia tra Luigi e Irene ha, ovviamente, rattristato molti appassionati del programma Uomini e donne. I due ragazzi, infatti, erano una coppia molto amata, specie per il loro basso profilo adoperato sui social. Dopo un po’ di mesi di relazione, però, le cose non sono andate esattamente come si aspettavano, al punto da arrivare a palesare la rottura.

Dopo l’annuncio, però, Luigi ha continuato a tenere sul suo profilo tutte le foto con la sua ex. Quando un utente gli ha chiesto di motivare questo suo comportamento, il ragazzo ha detto che non cancellerà mai nulla della sua storia precedente.

Le frecciatine di Valentina al suo ex

Nella sua vita Luigi non ha mai voluto rinnegare il passato, sta di fatto che possiede ancora le immagini di lui e delle sua prima fidanzata. La risposta dell’ex tronista, ovviamente, ha generato parecchie discussioni tra i follower dell’ormai ex coppia. A surriscaldare gli animi ci ha pensato anche l’ex corteggiatrice di Mastroianni, Valentina.

Quest’ultima, infatti, una volta appresa la notizia, non ha potuto fare a meno di lanciare una velenosa frecciatina al suo ex dicendo: “Quanto sono veggente”. In effetti, la ragazza non aveva mai creduto che questa storia potesse andare lontano.