Spettacolo

‘Mi hanno chiesto di farli vedere…’: Nadia Toffa, arriva l’inaspettato annuncio della madre Margherita

Nadia Toffa: la novità di mamma Margherita

Sono trascorsi quasi tre mesi dalla prematura morte di Nadia Toffa. Una scompara che ha sconvolto tutti, sia persone a lei vicine ma anche tutti gli italiani che in questi anni l’hanno conosciuta grazie a Le Iene Show.

Dopo il suo decesso, coloro che lavoravano con lei nel programma di Italia 1, hanno deciso di ricordarla con un suo servizio in ogni appuntamento della trasmissione di Davide Parenti. Qualche ora fa, la madre Margherita ha fatto un inaspettato annuncio sui social network. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

L’annuncio della ladre di Nadia Toffa

Era lo scorso 13 agosto quando Nadia Toffa ha lasciato questa vita a causa di un tumore cerebrale. La conduttrice bresciana ha vissuto il suo male condividendo con tutti coloro che la seguivano sui social i suo dolori, emozioni, ma mostrandosi sempre col sorriso.

La giornalista ha sempre dichiarato di voler affrontare il cancro che l’aveva colpita de anni prima a testa alta ed è proprio quello che ha fatto fino alla morte. Ora, però, a distanza di tre mesi dalla sua scomparsa, la madre Margherita è apparsa nuovamente su IG per fare un annuncio.

In pratica il prossimo 7 novembre uscirà in tutte le librerie italiane ‘Non fate i bravi’, una raccolta di pensieri della 40enne. Ovvero tutto quello che la Toffa pensava durante i suoi ultimi mesi di vita. Un desiderio che la diretta interessata ha chiesto al genitore di pubblicare quando non ci sarebbe stata più.

“Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia”,

ha scritto la donna sul social. Mentre nella prima puntata de Le Iene Show, il padron Davide Parenti disse questo:

“C’è questo filmato che Nadia ci chiese fare con lei che incontra le persone cui ha voluto bene. E’ stato girato qualche mese prima che ci lasciasse ma fino ad oggi non abbiamo ancora avuto il coraggio di guardarlo, ancor meno di lavorarci. Lo faremo appena ce la sentiremo”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago