Caduta Libera, Gerry Scotti in lacrime costretto a dirgli addio: ‘L’ho amato ancora di più…’ (Foto)

Gerry Scotti
Gerry Scotti e il medico in studio a Chi vuol essere milionario

Gabriele Giorgio lascia Caduta Libera

Dopo circa un mese di permanenza a Caduta Libera, Gabriele Giorgio ha perso il titolo di campione. E pensare che il quesito che Gerry Scotti ha fatto al 33enne non era per niente difficile.

Al suo posto, nel game show del preserale di Canale 5 è arrivato Diego presentandosi ai 10 Passi finali con 10 mila euro. Nonostante abbia conquistato il titolo da campione, quest’ultimo non è riuscito a portarsi a casa il malloppo. (Continua dopo la foto) 

Caduta Libera

Gerry Scotti in lacrime per la sconfitta del campione pesarese

Caduta Libera perde un campione molto bravo e preparato. Ebbene sì, Gabriele Giorgio dopo mese ha dovuto lasciare il posto centrale dello studio 20 di Cologno Monzese allo sfidante Diego.

Il 33enne di Pesaro ha ringraziato tutti, ovvero la sua famiglia e la sua compagna, affermando che l’entusiasmo che i telespettatori gli hanno trasmesso sera dopo sera non è da sottovalutare.

Il ragazzo è riuscito a vincere ben 316 mila euro di montepremi classificandosi al secondo posto della classifica dei grandi campione di Caduta Libera dopo il 21enne bresciano Nicolò Scalfi. Il padrone di casa Gerry Scotti, abbastanza emozionato ha congedato così Gabriele:

“Ti rivedremo sicuramente, è stato un piacere ed è sempre un momento di stupore quando il campione perde. Confesso che ho amato tutti i miei campioni, ma Gabriele l’ho amato ancora di più per il suo carattere”.

L’ultima freddura di Gabriele Giorgio

Ad inizio puntata, quella andata in onda domenica 27 ottobre 2019, il campione Gabriele Giorgio è stato chiamato in causa dal conduttore Gerry Scotti a dire la sua solita freddura. In quell’occasione il 33enne pesarese ha fatto una battuta sul cambio d’orario che è avvenuto un giorno fa.

Una puntata che ha riscosso un discreto successo. Ecco gli ascolti: su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.529.000 spettatori (13.9%) mentre Caduta Libera raccoglie 3.604.000 spettatori (17.1%). Mentre su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.262.000 spettatori (17.4%) mentre L’Eredità ha ottenuto di 4.481.000 spettatori (20.8%).

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!