Eleonora, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è incinta: (FOTO)

L'ex corteggiatrice di Mariano è incinta

In queste ore, sul web è stata diffusa una notizia molto bella per quanto riguarda un ex volto del talk show di Maria De Filippi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Fortini è incinta e l’annuncio lo ha dato attraverso i social. I fan più assidui della trasmissione ricorderanno sicuramente il suo percorso, dal momento che non è stato affatto sereno e lineare.

Un paio di anni fa, infatti, corteggiava l’esuberante Mariano Catanzaro. L’eccentrico ragazzo di napoli che si è sempre contraddistinto per i suoi modi estremi e teatrali. Ad ogni modo, anche il percorso della ragazza non è stato tra i più semplici e puliti, dal momento che fu spiazzata da una segnalazione molto grave.

L’ex corteggiatrice Eleonora annuncia di essere incinta

Eleonora Fortini, ex corteggiatrice di Mariano di Uomini e Donne ha appena annunciato di essere incinta. Sui suoi social ha, infatti, scritto:

“la pancia cresce quando porti la maglietta di Homer Simpson”.

La ragazza, all’età di soli 23 anni ha scoperto di essere in dolce attesa e la notizia le ha riempito il cuore di gioia. Anche i suoi fan sono stati molto felici nell’apprendere la novella. Dopo la burrascosa esperienza nel talk show della De Filippi, Eleonora ha trovato l’amore con il suo attuale compagno Lorenzo Fiorini. Dalle immagini che sono trapelate sui social si evince che la giovane sia incinta già da qualche mese.

Come reagirà l’ex tronista di Uomini e Donne Mariano?

La cosa che, tuttavia, molti si stanno domandando è come l’abbia presa l’ex tronista Mariano. Considerando la sua esuberanza, infatti, è probabile che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia qualcosa da dire in merito al fatto che Eleonora sia incinta. Ad ogni modo, almeno per ora tutto sembra tacere.

Il pubblico da casa, comunque, ricorderà la Fontini a causa di tutto il caos che scoppiò in occasione della sua partecipazione al programma. Nel bel mezzo del percorso di Mariano, infatti, arrivò una segnalazione molto pesante sul suo conto che mise seriamente in discussione il suo percorso. Catanzaro, infatti, decise di non sceglierla optando per la Pivati, storia durata davvero poco tempo. Eleonora, però, se deve ripensare a quel percorso, è sempre decisa nel dire di non rinnegare assolutamente nulla.

Eleonora Fortini annuncia la gravidanza