‘Datti una regolata a condurre, sembri al mercato’: L’Eredità, Flavio Insinna insultato su IG (Foto)

Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'
Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'

Nuove critiche per Flavio Insinna

Dallo scorso anno, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, alla guida de L’Eredità c’è Flavio Insinna. Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa stagione, anche dallo scorso settembre i vertici di Viale Mazzini hanno affidando il game show del preserale di Rai Uno all’attore romano.

Ma negli ultimi giorni, oltre a queste critiche relative alle nuovo regolamento che sta creando solo confusione, sul web c’è qualcuno che si lamenta della presenza di Insinna nel quiz che per anni è stato capitanato da Carlo Conti. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Contestato il modo di condurre Flavio Insinna a L’Eredità

Nonostante siano passati un po’ di anni dallo scandalo legato ad Affari Tuoi, il popolo del web non riescono a digerire quello che all’epoca fece l’artista capitolino. Una vicenda molto triste che venne a galla grazie a dei filmati mandati in onda dal tg satirico Striscia la Notizia.

Nella giornata di ieri un leone da tastiera, nel profilo Instagram di Flavio Insinna si è lamentato del modo di condurre di quest’ultimo. In pratica il detrattore è stanco di sentirlo urlare ogni sera, paragonando il game show di Rai Uno come un mercato. Dopo questa pesante critica da pare dell’utente, arriverà la replica da parte del diretto interessato? Visto i precedenti con molta probabilità Flavio lascerà correre come sempre. (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Flavio Insinna de L’Eredità

Gli ascolti tv de L’Eredità di domenica 27 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.262.000 spettatori (17.4%) mentre L’Eredità ha ottenuto di 4.481.000 spettatori (20.8%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.529.000 spettatori (13.9%) mentre Caduta Libera raccoglie 3.604.000 spettatori (17.1%).

Ancora una volta il game show capitanato dal pavese Gerry Scotti ha subito una sconfitta da parte del quiz condotto dall’attore romano Flavio Insinna. Ricordiamo che nell’appuntamento di ieri del gioco delle botole il campione Gabriele Giorgio ha perso il titolo.