“Lei me lo ha chiesto” Nadia Toffa, una bellissima notizia: sua mamma esaudisce il suo ultimo desiderio

“Lei me lo ha chiesto” Nadia Toffa, una bellissima notizia: sua mamma esaudisce il suo ultimo desiderio
“Lei me lo ha chiesto” Nadia Toffa, una bellissima notizia: sua mamma esaudisce il suo ultimo desiderio

In queste ultime ore, sul web è stata diffusa una notizia davvero molto interessante inerente l’indimenticabile Nadia Toffa. La famosa conduttrice e giornalista scomparsa prematuramente a causa di un tumore è andata via lasciando un segno indelebile in tutte quelle persone che hanno avuto modo di conoscerla.

La donna, infatti, si è sempre prodigata per il bene ed ha egregiamente portato avanti numerose battaglie. Uno degli ultimi progetti, a cui ha tanto lavorato prima di morire, sta per essere portato a termine da sua madre. La donna, infatti, ha annunciato che presto uscirà una delle ultime opere a cui ha molto lavorato sua figlia: un libro.

L’annuncio della madre di Nadia Toffa: ‘Non fate i bravi’

Attraverso i canali social di Nadia, sua madre ha informato tutte le persone che seguivano e amavano sua figlia dell’uscita di un nuovo libro. L’opera in questione si chiama “Non fate i bravi”. La madre della Toffa ha voluto precisare che si tratta di una raccolta di tutti i pensieri relativi agli ultimi mesi di vita di sua figlia. La notizia, ovviamente, è stata presa molto positivamente da tutti i fan dell’ex iena.

Moltissimi utenti, infatti, hanno manifestato tutta la loro approvazione e il loro appoggio nei confronti di questa nellissima iniziativa. Inoltre, è bene precisare che tutti i soldi che arriveranno da chi acquisterà il libro in questione saranno devoluti in beneficenza.

La “carriera” letteraria della conduttrice scomparsa

La mamma di Nadia Toffa ha orgogliosamente deciso di portare a termine l’ultimo lavoro della sua ‘bambina’. La signora, infatti, ha annunciato che l’uscita del nuovo libro è prevista per il 7 novembre 2019. Inoltre, la signora ci ha tenuto a mostrare quanto ci tenga a questa iniziativa dal momento che la Toffa ci ha lavorato con impegno ed entusiasmo.

Questa, però, non è l’unica opera letteraria di Nadia Toffa. Quando Nadia scoprì di avere un tumore, infatti, cominciò a scrivere un altro libro intitolato “Fiorire d’inverno” in cui ha svelato alcuni dettagli sul come avesse deciso di affrontare la malattia.