Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 30 ottobre: Brooke, paura per la nipotina

Beautiful anticipazioni 5-6 settembre: Ridge tappa la bocca di Brooke

Appuntamento del mercoledì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla soap opera statunitense di Canale 5 Beautiful. Da un paio di giorni è iniziata una nuova settimana di programmazione della telenovela ambientata a Los Angeles creata dai fratelli Bell.

Il primo appuntamento è stato trasmesso sulla rete televisiva CBS dal 23 marzo 1987, mentre in Italia la serie viene trasmessa ben 27 anni fa prima su Rai Due è poi Canale 5. Nello sceneggiato per il momento vediamo prevalentemente due famiglie principali, i Forrester e gli Spencer.

A cosa assisterà il pubblico italiano nella prossima puntata della serie che verrà trasmessa anche domani, mercoledì 30 ottobre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: Brooke teme per la nipotina

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, mercoledì 30 ottobre 2019, svelano che Brooke Logan deciderà di non denunciare Taylor. Nello stesso tempo, però, la donna avrà paura per l’incolumità della sua nipotina.

L’idea che Taylor possa farle del male secondo lei non è da escludere visti i precedenti della psicologa. Per questa ragione penserà ad una soluzione per tenerla a debita distanza per evitare qualche sciagura. Cosa succederà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy inizia a dimenticare l’ex marito Liam?

Nelle prossime puntate statunitensi della soap opera Beautiful, Liam Spencer continuerà ad essere abbastanza restio nei confronti del progetto di Hope e Brooke. Le due vorrebbero far adottare alla coppia il piccolo Douglas Forrester.

Soprattutto il ragazzo sarà contrariato quando la moglie deciderà di sfruttare i sentimenti che Thomas prova per lei allo scopo di convincerlo a firmare le carte che le diano almeno la custodia congiunta. Nel frattempo per tutti coloro che si sono persi tutti o alcuni appuntamenti della seguitissima soap opera americana, basta collegarsi al portale web Mediaset Play.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)