Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 ottobre: le previsioni segno per segno

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 ottobre è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per il vostro segno zodiacale. Periodo di recupero per i nativi dell’Ariete. Giornata un po’ pensierosa per le persone del Capricorno. Nel dettaglio, le previsioni degli astri per questa giornata di martedì.

Paolo Fox oroscopo 29 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete –  Inizia una fase di recupero ma dovete rivedere tutto ciò che avete realizzato negli ultimi due mesi. È il momento per mettervi in gioco e di vivere qualche bella esperienza personale.

Toro – Avere Venere in opposizione non significa che l’amore non c’è, ma che potrebbe spuntare qualche problema o un ripensamento. Se notate che qualcuno è contro di voi oppure ci sono dubbi in famiglia e nel lavoro, scaricate ogni responsabilità. Non è facile stare tranquilli quando ci sono troppi problemi da sistemare.

Gemelli –  L’oroscopo di Paolo Fox mette in guardia coloro che hanno conflitti con parenti o con le persone vicine. Non esagerate con le polemiche, soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì. Di solito non sprecate un solo minuto della giornata oppure siete carichi di cose da fare, ecco perché arrivate alla sera sfiniti. Lieve calo fisico.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – In questo periodo c’è una bella energia che potete sfruttare nell’ambito lavorativo. Gli imprenditori e coloro che hanno grosse responsabilità alle spalle devono impegnarsi a risolvere determinati problemi. Dovete dare più spazio ai sentimenti.

Leone – In questo periodo avete bisogno di tranquillità, Luna e Sole dissonanti vi consigliano di non fare troppe cose contemporaneamente. Ci sono alcune questioni familiari e personali da chiarire entro il mese di novembre. Se avete qualche dubbio sul lavoro, si risolverà. Chi ha vissuto un forte malessere, lo sta superando.

Vergine – Lo stress da lavoro è molto evidente, sono molti gli impegni che dovrete portare avanti entro l’inizio dell’anno. Le stelle sono favorevoli ma i rapporti con gli altri sono a rischio. Se dovete discutere o fare una riunione di lavoro, meglio rimandare a venerdì.

Previsioni di martedì 29 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Coloro che in questo periodo sono bloccati, devono chiedersi se stanno facendo cose utili per se stessi. Sul lavoro, con Saturno contro, state facendo qualcosa che pesa tutto sulle vostre spalle. È sbagliato conservare tutto, poiché nei periodi di grande cambiamento qualcosa deve essere sacrificato. Mercoledì e giovedì sono due giornate interessanti per i sentimenti.

Scorpione – In questa giornata di martedì potrebbe esserci una riunione in famiglia o in ufficio per chiarire alcune cose importanti. Venerdì e sabato potrebbero essere due giornate positive per i sentimenti. In questo momento non dovete pensare al passato e non dovete fare paragoni con il presente. Meglio cancellare le emozioni negative.

Sagittario – Potreste scoprirvi innamorati all’improvviso. Alcuni di voi sono insoddisfatti, percepiscono questa agitazione ma non riescono a dare sfogo ai propri pensieri. Il vostro è un segno libero che ha bisogno di amore. Periodo positivo per coloro che si rimettono in gioco.

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Situazione astrologica un po’ pensierosa, ma molti nodi si scioglieranno entro la fine dell’anno. Non sarà facile risolvere tutti i problemi economici o di lavoro nati negli ultimi mesi. Comunque dovete iniziare a mettere in ordine le cose e fare una scelta decisiva entro dicembre. Successo nel prossimo fine settimana.

Acquario – Questo martedì non fate confusione, i più agitati potrebbero vivere qualche tensione negativa. Dal punto di vista lavorativo c’è forte stress, magari state lavorando troppo e guadagnando pochissimo. In questo periodo lavorate di più per soddisfazione che per soldi. Siete un idealista, peccato che le idee non siano commestibili.

Pesci – In questa giornata di martedì potreste avere belle ispirazioni. Le prossime giornate sono ideali per curarvi dallo stress. Se qualcuno ha vissuto male un sentimento o ama una persona distante, deve porsi seri interrogarvi sul futuro dell’amore. Spesso vi mostrate nervosi e intransigenti.