Uomini e Donne trono over, Gemma Galgani perde la dignità in Tv: interviene Giorgio Manetti

Uomini e Donne trono over, Gemma Galgani perde la dignità in Tv: interviene Giorgio Manetti
Uomini e Donne trono over, Gemma Galgani perde la dignità in Tv: interviene Giorgio Manetti

Gemma Galgani senza freni. La dama torinese è disposta a perdere la dignità pur di rimanere a Uomini e Donne a tempo indeterminato. L’ultimo episodio ha diviso i social in due fazioni.

Chi è convinto che lei sia alla ricerca dell’anima gemella e chi la dipinge come una donna in cerca di fama. Davanti allo show, la nemica di Tina Cipollari è saltata addosso al cavaliere Jean Pierre per rubargli un bacio. Questa manovra ha scatenato una reazione inaspettata di uno degli ex cavalieri della Galgani.

Uomini e Donne: Gemma Galgani poco dignitosa

Gemma Galgani coglie ogni occasione per far parlare di sé. Di recente, la dama torinese ha lasciato a bocca aperta i telespettatori di Uomini e Donne. Che cos’è successo? Durante il gioco della mela, la spudorata Gemma è saltata addosso al cavaliere Jean Pierre per baciarlo.

Quest’ultimo aveva ammesso di non essere innamorato della Galgani e di vederla solo come una semplice amica. Tina Cipollari è rimasta senza parole ma è partita subito in quinta, accusando la Galgani di essere pronta a tutto pur di rimanere in Tv. Maria De Filippi, invece, si è ribaltata sulle scale dalle risate.

Non è la prima volta che la popolare dama del trono over è protagonista di alcuni siparietti di dubbio gusto. In passato, la Galgani si è presa in testa una secchiata d’acqua gelata e anche una torta in faccia.

Di recente, invece, ha sfilato sulla passerella impersonando Marilyn Monroe con tanto di vento che le sollevava l’abito. Queste sue manovre hanno attirato l’attenzione di uno degli storici cavalieri di Gemma Galgani. E le sue dichiarazioni sono state oggetto di discussione sui social.

Le dichiarazioni inedite di Giorgio Manetti

Gemma Galgani è alla ricerca di amore oppure di notorietà? A mettere fine a questo dubbio ci ha pensato Giorgio Manetti. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, il Gabbiano ha sentenziato:

Una persona che tutti i giorni si fa maltrattare in quel modo, a farsi insultare e a farsi denigrare potrebbe anche trovare l’anima gemella, ma non lascia la trasmissione.

Con queste parole, l’ex cavaliere fiorentino ha confermato quello che l’opinionista di Uomini e Donne sostiene da anni. Infatti, la Cipollari ha dichiarato a Nuovo Tv che Gemma è una persona falsa e che ‘Uomini e Donne’ l’ha trasformata completamente. Ha aggiunto che la popolare dama del trono over prima era una povera vecchietta sconsolata e ora vuole diventare Marylin Monroe.