Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di mercoledì 30 ottobre: Elsa tra la vita e la morte

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa affetta fa una grave malattia
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa affetta fa una grave malattia

Appuntamento del mercoledì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alla soap opera iberica della rete ammiraglia Mediaset, Il Segreto. La popolare telenovela ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo da un paio di giorni ha iniziato una nuova settimana di programmazione.

A cosa assisteremo nel prossimo appuntamento che andrà in onda domani, mercoledì 30 ottobre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Isaac accusa la moglie Antolina 

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, mercoledì 30 ottobre 2019, rivelano che per Elsa sembrerà non esserci pace. Dopo essere stata messa in prigione con l’accusa di adulterio, la ragazza dovrà subire le angherie della sua compagna di cella, che arriverà a malmenarla su ordine della perfida Antolina.

La Ramos, infatti, vuole sbarazzarsi una volta per tutte della sua rivale in amore, convinta di poter recuperare il matrimonio con Isaac. Il carpentiere, però, non avrà nessuna intenzione di passare la sua vita con una donna che non ama e che odia, accusandola di essere l’unica causa dei guai di Elsa.

Quest’ultima, nel frattempo, si appresterà a ricevere una cattiva notizia riguardante la sua salute. Cosa accadrà? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Il Segreto: Antolina non vuole ritirare la denuncia

Le trame della soap opera iberica Il Segreto svelano che la Ramos non avrà nessuna intenzione di ritirare la denuncia contro Elsa. Quest’ultima, infatti, continuerà a restare in prigione.

Dopo il pestaggio della sua compagna di cella, la ragazza verrà medicata nell’infermeria del carcere dal dottor Zabaleta, il quale gli farà degli esami medici. I risultati non saranno per niente incoraggianti. Elsa, infatti, è affetta da una grave malattia che potrebbe addirittura portarla alla morte.