‘Lo rimproverara sempre per il suo ritardo…’: Fabrizio Frizzi, emerge un retroscena raccontato da una sua cara amica

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, Rai

Milly Carlucci si confessa a Io e Te

Qualche giorno fa Milly Carlucci, storica conduttrice di Ballando con le Stelle, è stata ospite a Io e Te Notte di Pierluigi Diaco. La nota artista abruzzese ha parlato molto di un collega ed amico che purtroppo è venuto a mancare nel marzo del 2018. Ovviamente ci stiamo riferendo al compianto Fabrizio Frizzi.

Il ricordo sul compianto Fabrizio Frizzi

Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi oltre a condividere una forte amicizia hanno anche lavorato insieme per diversi anni. Basti pensare alle varie stagioni di Scommettiamo che… ma anche quando il marito di Carlotta Mantovan partecipò come concorrente alla prima edizione di Ballando con le Stelle. Con un tono molto emozionato, la donna ha confessato questo:

“Lui era un vero amico incontrare Fabrizio ed avere la sua amicizia voleva dire sapere di poter contare su una persona. Era generoso, altruista, una persona educata, rispettosa del prossimo, sempre preoccupata che tu fossi a tuo agio. Non metteva se stesso avanti, c’erano prima gli altri e poi lui”.

Poi l’artista di casa Rai si è anche soffermata sul comportamento di Fabrizio dietro le telecamere e lontana dai riflettori, svelando un aneddoto inedito:

“Michele Guardì lo rimproverava sempre perché arrivava perennemente in ritardo. Non che fosse in ritardo, ma perché dal momento in cui entrava voleva salutare tutti quanti”.

Milly Carlucci e gli anni trascorsi al fianco di Frizzi

Intervistato a Io e Te, il programma notturno di Pierluigi Diaco, Milly Carlucci ha raccontato i momenti divertenti e i vari siparietti che lei e Fabrizio facevano durante Scommettiamo che…

“La scommessa fu fare un programma nuovo dove al centro c’erano personaggi comuni. Noi condivamo il tutto con pezzettini che sembravano presi dai varietà importanti e belli. Ne abbiamo fatti tanti di numeri, sempre con fondo ironico, che tendevano a smontare il meccanismo della seduzione”.

Infine ha rivelato che lei faceva la vamp e il madre della piccola Stella l’imbranato che arrivava e rompeva tutto.