Oroscopo Branko 29 ottobre: previsioni di oggi da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di Branko del 29 ottobre è pronto a svelare l’attuale situazione astrologica del vostro segno zodiacale. Periodo di rinascita per i nativi dell’Ariete. Le persone del Capricorno, invece, devono liberarsi delle cose vecchie. Di seguito, le previsioni astrologiche per questa giornata di martedì.

Branko oroscopo 29 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – La Luna nuova rinnova il focolare domestico e il rapporto di coppia. Rinascono anche le collaborazioni professionali, e questa Luna intuitiva e razionale vi aiuterà a stringere ottimi affari. Passione in serata.

Toro – Vi sentite molto stanchi, poiché fate fatica a mantenere il solito ritmo. Per sentirvi importanti andate spesso a cercare competizioni inutili, solo per riaffermarvi. Avete un talento più unico che raro, ma dovete solo aspettare la vostra occasione giusta. Ascoltate ciò che hanno da dire gli altri negli affari.

Gemelli – Se un contratto o una trattativa non vi convincono, cercate un’altra possibilità. In questa giornata di martedì le occasioni giuste non mancano. In amore e nel focolare domestico evitate di fare polemiche, che non servono a nulla.

Astrologia di oggi 29 ottobre da Cancro a Vergine

Cancro – In questa giornata, la Luna nuova in Scorpione diventa più forte rispetto ai giorni scorsi. Non dovete neanche temere l’incognita di Urano in Toro. Favoriti gli incontri, le intese, le unioni, le ricerche di soldi e il successo. Non mancano le emozioni d’amore.

Leone – In questo martedì cercate di stare lontano dal caos oppure gettatevi nella mischia se credete di avere un asso nella manica per vincere. Le pressioni della Luna possono essere ignorate nel mondo esterno ma non in casa. Famiglia in primo piano, gli amori della vostra vita.

Vergine – Anche oggi è il segno della Vergine a godere di alcuni vantaggi che procurano le stelle positive. Saturno e Urano danno vita a un nuovo progetto finanziario. Se certe cose non funzionano, dovete dirlo.

Previsioni di martedì 29 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Da quando Saturno preme dal Capricorno, alcune persone del segno hanno chiuso i rapporti sentimentali e professionali. Nelle storie d’amore nate da poco non date tutto e subito. Anche se Marte nel segno è un amante da favola, potreste scambiare l’attrazione fisica per qualcosa che non è. In questa giornata, la Luna favorisce gli affari professionali e personali.

Scorpione – L’oroscopo di Branko vi consiglia di trovare il tempo per rilassare corpo e mente. L’effetto della Luna nuova nel segno non finisce in due giorni. Dovete capitalizzare i vostri talenti. Sarete travolti dall’amore, talmente tanto da dimenticare di riscuotere i soldi.

Sagittario – Non dovete rinunciare a un breve viaggio. Potreste chiudere ottobre e iniziare il mese di novembre in qualche città non europea. Magari potreste trovare l’amore della vostra vita.

L’oroscopo di Branko del 29 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Continuate a seguire la strada tracciata da Saturno che oggi lavora benissimo con Mercurio e Venere. Nuove occasioni d’affari e di collaborazione. Dovete solo liberarvi di tutto ciò che è vecchio. Tranne il vostro amore.

Acquario – Molte persone del vostro ambiente domestico e professionale credono di avervi in pugno. La vostra debolezza è fisica, causa il violento cambio di Luna e Urano negativo. Anche se siete poco concentrati nel lavoro, dovete coltivare le relazioni sociali e fissare appuntamenti dal primo novembre.

Pesci – Non bloccatevi nel lavoro, nella professione e negli affari. La Luna nuova in Scorpione migliora la vostra posizione nel lavoro, vi rende più intelligenti del solito e rende convincente il vostro modo di parlare. Favoriti i viaggi.