Conoscete la moglie di J-Ax? Ecco Elaina Coker, bellissima e riservata modella americana (Foto)

J-Ax

J-Ax torna con All Together Now

Alessandro Aleotti, in arte J-Ax tra qualche settimana affiancherà la soubrette svizzera Michelle Hunziker per la seconda edizione di All Together Now. In questo periodo, però, il noto rapper ha fatto il giro della Penisola portando la sua musica in molte piazze.

L’artista ha 46 anni e sua moglie è Elaina Coker, una modella americana con la quale da un paio d’anni condividono la gioia di essere genitori del piccolo Nicolas Aleotti.

Chi è Elaina Coker?

Per chi non la conoscesse, Elaina Coker è originaria di Miami. La carriera della moglie di J-Ax è iniziata in Florida, negli Stati Uniti. Successivamente, però, la donna ha deciso di trasferirsi nel nostro Paese per approdare nel mondo della moda. E proprio a Milano ha incontrato per la prima volta Alessandro Aleotti.

In quel periodo quest’ultimo stava attraversando un periodo abbastanza difficile. Infatti il rapper era entrato nel vortice dell’alcol e della cocaina e l’arrivo della Coker è stata la sua ancora di salvezza. In una recente intervista il giudice di All Together Now ha detto questo:

“Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli”.

Poi il rapper ha rivelato che Elaina è americana ma si sono conosciuti nel capoluogo lombardo, a una cena, quindi da quel momento in poi ha iniziato a uscire solo per vederla.

“Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”,

ha detto il cantante. (Continua dopo la foto)

J-Ax e la moglie Elaina

La nascita del piccolo Nicolas Aleotti

Dopo un lunghissimo percorso abbastanza difficile e doloroso, un paio d’anni fa J-Ax e la consorte Elaina Coker sono riusciti a coronare il loro grande sogno, ovvero quello di diventare genitori. Inizialmente la donna ha avuto un aborto e successivamente una fecondazione assistita. Dopo che la coppia non ci sperava più è arrivato il piccolo Nicolas. Per l’occasione, il rapper ha scritto il tenero brano ‘Tutta sua madre’. Ecco le parole del giudice di All Together Now:

“Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anche io. In Italia siamo in tantissimi, ma per qualcuno siamo troppi. Dovremmo essere zero”.

L’uomo, inoltre, ha detto che spesso si leggono iniziative che il Governo vorrebbe prendere contro la fecondazione assistita e tante altre procedure che aiutano decine di migliaia di coppie italiane a creare una famiglia insieme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!