Ilona Staller mostra il seno in diretta, Barbara D’Urso incredula (VIDEO)

Cicciolina esce di seno da Barbara D'Urso

Nel corso della puntata di ieri di Live – Non è la D’Urso è stata ospitata l’ex attrice di film per adulti Cicciolina. La donna è stata chiamata in causa per difendere suo figlio Ludwig Koons dalle accuse inerente il possesso di un quantitativo di droga molto elevato.

La situazione, però, è inevitabilmente sfociata anche nel lavoro che svolgeva l’ospite fino a un po’ di tempo fa. Nel farlo, Ilona Staller si è resa protagonista di un gesto molto imbarazzante mostrando il seno in diretta.

Per la protagonista questo non è certamente un gesto atipico. Nella sua vita, infatti, ha sempre scelto di mercificare il suo corpo perdendo completamente ogni tipo di freno inibitorio. Ad ogni modo, per il pubblico, sia in studio che da casa, si è trattato di un momento altamente trash. Vediamo come ha reagito la conduttrice.

Il dibattito su Ilona Staller e le sue scelte di vita

La puntata di ieri del talk show serale di Barbara D’Urso è stata davvero molto movimentata. Numerosi sono stati gli avvenimenti che hanno generato parecchio sgomento. Tra questi, ovviamente, quello di cui si sta parlando maggiormente riguarda il gesto di Cicciolina. Nel corso di un dibattito con Alda D’Eusanio, infatti, Ilona Staller si è abbassata il vestito mostrando a tutti il suo seno in diretta.

I 5 protagonisti seduti all’interno delle sfere si sono confrontati con l’ex attrice di film a luci rosse nel tentativo di comprendere la verità sulla questione della droga che vede coinvolto suo figlio Ludwig. Inevitabilmente, però, l’attenzione si è spostata sulle scelte effettuate dalla donna nel corso della sua vita.

Cicciolina mostra il seno in diretta da Barbara D’Urso

Molti dei presenti, infatti, l’hanno accusata di aver scelto una professione poco edificante e di aver dato un esempio sbagliato a suo figlio. Avere una madre che esercita la professione di pornostar è sicuramente una situazione un po’ imbarazzante, specie per un ragazzino. Ad ogni modo, nel bel mezzo del dibattito, la D’Eusanio ha fatto delle considerazioni sul decolleté della donna e su come fosse cambiato nel corso del tempo.

A quel punto, allora, senza pensarci su due volte, Ilona Staller si è abbassata il vestito mostrando il seno in diretta (QUI il video completo). In studio, ovviamente, è partito un boato e Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di mostrarsi notevolmente imbarazzata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.