Gravissimo lutto per Giulio Berruti, lo straziante messaggio su IG: ‘Sono devastato dal dolore…’ (Foto)

Giulio Berruti

Giulio Berruti dispiaciuto per la morte della nonna

Qualche ora fa il noto attore Giulio Berruti ha subito una gravissima perdita. Purtroppo è venuta a mancare sua nonna, a quanto pare una figura molto importante della sua vita. L’artista, infatti, con frequenza sul suo account Instagram postava scatti insieme a lei perché, quando aveva un po’ di tempo libero si recava da lei per farle compagnia.

Inoltre Giulio ha menzionato l’anziana donna in numerose interviste televisive o per giornali di gossip. Per questa ragione la sua morte lo ha totalmente stravolto, quindi l’ha voluta ricordare con delle parole molto commoventi.

Il messaggio commovente su Instagram

Sul suo profilo IG, Giulio Berruti ha dato una brutta notizia a tutti i follower, ovvero di essere stato colpito da un grave lutto. Il noto attore ha scritto il seguente messaggio che ha commosso gran parte dei seguaci:

“Questa è l’ultima foto che abbiamo fatto insieme, qualche giorno dopo sono partito per gli Stati Uniti… Mi mancherai tantissimo, nonnina mia. Non posso esprimere a parole il dolore che provo, sono devastato. Spero solo tu possa abbracciare finalmente nonno Gino, come facevate un tempo”.

Giulio Berruti ringrazia la nonna

Giulio Berruti distrutto per la scomparsa della sua amata nonna, non finirà mai di ringraziarla perché è stata la donna più importante della sua vita. Con lei negli anni ha instaurato un rapporto molto particolare che nemmeno la morte riuscirà a rompere. Ecco le parole dell’attore:

“Ti sono profondamente grato per il tempo, gli insegnamenti e i preziosi consigli che hai riservato per me. Sono un uomo fortunato. Sei stata la nonna migliore del mondo, ti voglio un bene che non finirà mai. Ciao nonna pupy del mio cuore”.

Naturalmente il post dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha commosso moltissimo tutti coloro che lo seguono sul social. Infatti in poco tempo sono arrivati centinaia di messaggi di cordoglio. Anche la redazione di KontroKultura si associa al dolore di Berruti.