Spettacolo

Caso Tony Colombo, Mughini attacca la D’Urso: “Una farsa”, lei sbotta (Video)

Live non è la D’Urso è passato dalla domenica al lunedì sera, questo cambiamento avrà giovato al programma di Lady Cologno? Per il momento quello che sicuramente possiamo dire è che la puntata di ieri è stata estremamente movimentata.

La conduttrice ha dato il via a questa nuova sfida nel palinsesto di Canale 5 partendo da un caso molto discusso, ovvero, Tony Colombo e le nozze trash con Tina Rispoli. Nel corso del dibattito si sono affrontati temi molto seri e di spessore, come la camorra e la criminalità organizzata con cui il cantante è stato accusato di avere rapporti.

Ad ogni modo, ciò che ha stuzzicato maggiormente la curiosità dei telespettatori è stato l’intervento di Mughini. Il giornalista si è scagliato contro la conduttrice Barbara D’Urso, dando luogo ad una scena molto singolare.

Il dibattito sul caso Tony Colombo e Tina Rispoli

Il dibattito di ieri sera sul caso Tony Colombo, Tina Rispoli e camorra ha infuocato lo studio di Live – Non è la D’Urso. Il cantante, però, si è difeso da ogni tipo di accusa ed ha chiarito di non avere assolutamente nulla a che fare con le associazioni criminali.

Se, talvolta, si è trovato coinvolto in situazioni poco chiare è stato in modo completamente inconsapevole. Anche sua moglie Tina ha ribadito di non essere assolutamente a conoscenza della “professione” che esercitasse il suo ex marito prima di rimanere ucciso.

Gli animi si sono parecchio infervorati e la conduttrice ha voluto stemperare la tensione concludendo il blocco con un video divertente dei cantanti neomelodici. (Clicca qui per il video). A seguito della riproduzione della clip, però, l’ospite Giampiero Mughini non ha potuto fare a meno di dire la sua e di attaccare l’operato della padrona di casa.

Le accuse di Mughini contro Barbara D’Urso

Il giornalista, infatti, ha attaccato la donna dicendo di aver buttato tutto in caciara rendendolo una farsa. In realtà, il tema trattato è estremamente serio, pertanto, gli è sembrato inopportuno adoperare questo tipo di approccio.

A quel punto, allora, Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di intervenire dicendo che nulla fosse una farsa. Semplicemente, ha voluto concludere il delicato caso di Tony Colombo e sua moglie Tina con un momento un po’ più ilare. La spiegazione, però, non ha convinto molto l’ospite.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago