Romina Power gela Al Bano: Quanti altri figli hai intenzione di fare? (VIDEO)

Romina Power gela Al Bano: Quanti altri figli hai intenzione di fare?(VIDEO)
Romina Power gela Al Bano: Quanti altri figli hai intenzione di fare?(VIDEO)

Nuovo scontro tra Al Bano e Romina Power, la cantante gela il suo ex marito

Continua il ‘triangolo’ amoroso tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. Solo poche settimane fa, Loredana sul suo profilo Instagram ha postato no scatto che la ritrae felice e serena accanto al cantante di Cellino San Marco.

Una foto che ha lasciato i follower senza parole pensando che tra i due si fosse riaccesa la passione. Adesso, invece, è arrivata la gaffe (clamorosa) di Romina Power che impegnata con il suo ex marito in una tournée in giro per il mondo lo ha davvero gelato davanti a tutti.

Romina gela Al Bano

Romina Power ed Al Bano sono attualmente impegnati e entrambi sono in giro per il loro tour. Parlando di figli, il maestro Carrisi è stato ‘freddato’ da Romina che salendo sul palco lo ha completamente zittito:  “Tu hai contribuito benissimo. Con me, con un’altra. Quanti altri figli hai intenzione di fare ancora? (riferito alla Lecciso). Al Bano replica: “È in vena di sfottó. Io ho già dato come natalità. E sono felice di averlo fatto”. (Continua dopo il video)

Malore per la Power

Come già detto in precedenza Romina Power e Al Bano sono impegnati insieme per una lunga tournèe. Nelle ultime ore, però, dal web è arrivata una brutta notizia che ha fatto preoccupare i fan dei due artisti. La Power che si è esibita ad Atlantic City sembra aver avuto un leggero malore sul palcoscenico.

La cantante, infatti, ha interrotto l’esibizione a causa di forti dolori ed è andata dietro le quinte a riposare. Recentemente, la figlia di Tyron Power si è sottoposta ad un delicato intervento al ginocchio e molto probabilmente avrà accusato dei dolori alla gamba. Continua dopo la foto.

Romina Power ha abbandonato il palco e dopo essersi ripresa è tornata su una sedia per agevolare l’esibizione utilizzando infine uno scooter elettrico. Nonostante l’imprevisto, il concerto è andato avanti ed è stato come sempre un successone.