Belen Rodriguez senza peli sulla lingua: ‘Vi rivelo il posto strano dove ho fatto l’amore con…’

Belen Rodriguez conferma di essere di nuovo incinta (RUMORS)

Belen Rodriguez risposte alle domande dei follower

Ritornata dalla rilassante vacanza alle Maldive insieme al marito Stefano De Martino, Belen Ridriguez ha dedicato un po’ di tempo ai suoi follower. La modella argentina, infatti, ha risposto ad alcune domande che i seguaci le hanno fatto sull’apposita sezione di Instagram.

La soubrette ha svelato anche delle cose molto piccanti, ovvero quello che accade sotto le sue lenzuola, ma anche il desiderio di avere un altro figlio e il posto più strano dove ha fatto l’amore.

Ecco il posto più strano dove ha fatto l’amore

A grande sorpresa la bellissima Belen Rodriguez ha accettato una sfida, ovvero rispondere a dei quesiti fatti direttamente da coloro che la seguono su IG. Tra le varie domande che le sono arrivate sul social, una in particolare ha spiazzato la modella argentina.

In pratica le hanno chiesto il posto più strano dove ha fatto l’amore. A quel punto la diretta interessata non si è sottratta, anzi ha risposto immediatamente: una casetta sull’albero. Poi le hanno domandato quando si è fidanzata per la prima volta (18 anni) e il suo primo bacio (15 anni).

La moglie di Stefano De Martino ha confessato anche che è stata fidanzata con ragazzi che non fanno parte del mondo dello spettacolo o vip, in più ha espresso il desiderio di fare un fratellino o sorellina al suo figlioletto Santiago. (Continua dopo la foto)

Risposta di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez crede nel vero amore?

Qualche giorno fa, tra le Stories di IG, Belen e Stefano hanno mostrato il loro nuovo nido d’amore a Milano confermando la loro intenzione di allargare la famiglia. Tra le varie domande fatte dai follower, uno di essi ha chiesto alla Rodriguez se crede davvero al vero amore. A quel punto la conduttrice di Tu si que vales ha risposto così:

“Non sarebbe il miglior momento per farle questa domanda”.

Cosa voleva dire? Resta il fatto che i due artisti sono innamorati più che mai dopo una separazione durata quattro anni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)