Amici Celebrities, Massimiliano Varrese contro Loredana Bertè: ‘La sua maleducazione…

Massimiliano Varrese ha commentato la sua ultima esibizione ad Amici Celebrities e il comportamento di Loredana Bertè nei suoi confronti

Amici Celebrities: Massimiliano Varrese contro Loredana Bertè

Se avete seguito Amici Celebrities fino alla fine ricorderete che come ultima esibizione alla finalissima Massimiliano Varrese ha scelto di cantare Kiss di Prince. La performance includeva il caratteristico falsetto ma Loredana Bertè non ha apprezzato l’esibizione di Massimiliano. Per tutto il tempo la cantante ha riso a crepapelle nascondendosi con una cartelletta. Alla fine ha anche detto al concorrente che era stato comico ma che doveva assolutamente cambiare mestiere.

Massimiliano non ha replicato a nessuna critica in quell’occasione, ma a distanza di qualche giorno ha deciso di farlo attraverso il suo profilo Instagram. Infatti, un’utente gli ha chiesto come si è sentito dopo aver cantato Kiss e ha menzionato il comportamento della Bertè. Lui ha risposto in modo molto deciso attaccando apertamente la cantante. Ecco le sue parole:

Purtroppo la riuscita della performance dipende da tanti fattori che devono combaciare, in quel momento ci sono stati purtroppo tantissimi problemi che non posso elencare, tra cui il fatto che avremmo dovuto fare ancora altri 4 pezzi dopo ma è ovvio che la maleducazione della Bertè mi ha distratto molto, ma va bene così.

Voi che cosa ne pensate? Anche voi non avete apprezzato l’esibizione di Massimiliano o avete trovato fuori luogo il comportamento di Loredana Bertè?

La prima edizione di Amici Celebrities

Amici Celebrities è stato l’esperimento di Maria De Filippi, la quale ha voluto riadattare il suo famoso talent per personaggi noti nel mondo dello spettacolo. 12 vip hanno cantato e ballato seguendo puramente le loro passioni e non il loro lavoro.

I protagonisti della prima edizione sono stati: per la squadra bianca Martin Castrogiovanni, Cristina Donadio, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Massimiliano Varrese e Ciro Ferrara; per la squadra blu Laura Torrisi, Emanuele Filiberto, Raniero Monaco di Lapio, Chiara Giordano, Joe Bastianich e Francesca Manzini.

Il programma ha subìto diverse variazioni. Maria De Filippi ha condotto le prime tre puntate e poi è subentrata Michelle Hunziker. Dal sabato si è passati al mercoledì e i telespettatori sono stati molto disorientati dalle continue variazioni nel regolamento.

Nella finale la giuria formata da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini hanno giudicato le esibizioni dei quattro finalisti: Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. Pamela ha vinto il programma grazie al televoto che l’ha premiata con più del 60% delle preferenze.

Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.