Supernatural: Jared Padalecki arrestato per ubriachezza e aggressione

La star di Supernatural Jared Padalecki è stato arrestato per ubriachezza e aggressione. Ecco tutti i dettagli

Supernatural: Jared Padalecki arrestato per ubriachezza e aggressione

Jared Padalecki è uno dei protagonisti della fortunata e longeva serie tv Supernatural. Nella serie Jared interpreta Sam Winchester, che con il fratello Dean (interpretato dal collega Jensen Ackles) va a caccia di mostri per salvare le persone.

Ebbene, ci sono brutte notizie per tutti i fan di Supernatural e per quelli che sostengono Jared. L’attore è stato arrestato domenica mattina in un pub di Austin, in Texas, a seguito di una rissa. Jared avrebbe aggredito, a seguito di una forte discussione, un barista e il titolare del locale. Non solo, ma quando è intervenuta la polizia, l’attore, in evidente stato di ubriachezza, ha insultato gli agenti e ha gettato verso di loro dei soldi in contanti. Ovviamente è scattato l’arresto e la cauzione è stata fissata a 15.000 dollari.

Per ora non ci sono altre notizie, ma probabilmente la cauzione è già stata pagata e Jared è libero. Sul web si vociferava da tempo di un periodo non proprio facile per l’attore, ma che cosa gli sta succedendo?

La carriera di Jared Padalecki

Jared Tristan Padalecki è nato a San Antonio (Texas) nel 1982 da padre polacco e madre statunitense. Ha iniziato a studiare recitazione già all’età di 12 anni. È diventato noto grazie ai ruoli interpretati in televisione nelle serie Una mamma per amica (e Una mamma per amica – di nuovo insieme), Supernatural, anche se ha partecipato anche ad altri progetti come Silent Witness e Vicky e i delfini (film per la televisione). Ha preso parte ad un paio di pilot (Close to Home e Young McGyver) che però poi non hanno visto la luce.

Jared ha recitato in diversi film per il cinema, tra questi possiamo ricordare Me and Dad (1999), Una scatenata dozzina (2003), Il volo della fenice (2004), La maschera di cera e Nickname: enigmista nel 2005. Per i ruoli in Una mamma per amica, La maschera di cera e Supernatural ha ricevuto le nomination ai Teen Choice Awards.

Jared è sposato con Genevieve Nicole Cortese che ha conosciuto sul set di Supernatural nella quarta stagione. La coppia ha tre figli: Thomas Colton (7 anni), Sheperd (6 anni), Odette Elliot (2 anni).