Anticipazioni Una Vita, puntata serale del 29 ottobre: Samuel innamorato di Lucia? Ecco le sue vere intenzioni

Una Vita anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: Samuel pronto a sposare Lucia
Una Vita anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: Samuel pronto a sposare Lucia

Nuovo appuntamento serale della soap opera iberica di Aurora Guerra

ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni su Acacias 38. Questa sera, martedì 30 ottobre 2019 alle 21:25, subito dopo Stasera Italia di Barbara Palombelli, su Rete 4 andrà in onda la soap opera iberica Una Vita.

Quindi il martedì sera è dedicato a quest’ultima mentre il sabato a Il Segreto di Puente Viejo. I numerosi telespettatori, nello sceneggiato scritto da Aurora Guerra, assisteranno ad altri colpi di scena. Uno su tutti un’inaspettata dichiarazione d’amore. Di chi si tratta? Per scoprirlo continuate a leggere l’intero articolo.

Spoiler Una Vita: Samuel si dichiara a Lucia

Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita in onda stasera, rivelano che il furbo Samuel saprà perfettamente come approfittare del fascino che ha su Lucia. Il giovane Alday, infatti, non ha per niente paura del piano diabolico di Padre Telmo. Quest’ultimo, infatti, per allontanarla dal gioielliere ha rivelato alla stampa la vera identità di Lucia.

L’Alvarado, considerata dall’opinione pubblica come ‘figlia del peccato’, si è chiusa in sé stessa e il fratello di Diego si è fatto trovare pronto per offrirle una spalla per piangere. È così che dopo la falsa aggressione di Batan, Samuel rivelerà alla cugina di Celia di essersi innamorati di lei. Come reagirà la diretta interessata?

Una Vita: Padre Telmo vuole proteggere Lucia da Samuel

Gli spoiler di Una Vita, svelano che il piano di Celia e Felipe non è riuscito per niente, in più non saranno contenti della vicinanza di Samuel a Lucia. Più di un’occasione i due protagonisti della serie hanno provato di mettere in guardia la loro cugina dal gioielliere, ma lei non li ha mai ascoltati.

La reputazione dell’Alvarado, però, è precipitata per via del suo legame con i Marchesi de Valmez e Celia, quindi la diretta interessata non vuole che su di lei cada lo scandalo di adulterio.

Nel frattempo Padre Telmo continuerà ad agire di nascosto per allontanare Lucia dall’Alday. Il prete continuerà a rassicurare Espineira di aver detto tutta la verità solo per spingere la ragazza a rinunciare alla sua eredità, ma in realtà le sue vere intenzioni sono quelle di proteggerla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!