Giordano Mazzocchi e Alessia Prete: nuova storia d’amore? Gli indizi

Giordano Mazzocchi e Alessia Prete hanno un flirt? È quello che sembra emergere dagli ultimi indizi lasciati dall’ex corteggiatore e l’ex gieffina

Giordano e Alessia stanno insieme? Gli indizi

Da qualche giorno sulle pagine di gossip si vocifera di un flirt tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi e l’ex gieffina Alessia Prete.

Lui è uscito mesi fa dalla complicata relazione con l’ex tronista Nilufar Addati, con la quale ha anche partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip. Lei, invece, dopo il Grande Fratello 15 ha avuto una storia con Matteo Gentili (ex di Paola Di Benedetto) che si è conclusa da poco.

L’episodio che ha innescato le voci di un avvicinamento tra Giordano e Alessia è stata una serata in una discoteca a Milano in cui i diretti interessati sembravano piuttosto intimi. Ma non è finita qui. Infatti, Giuseppeporro.it ha fatto un’altra interessante segnalazione.

Da alcuni movimenti social sembra che poi Alessia sia andata a casa di Giordano a Milano. Lei ha postato la foto di una strada di Milano e subito dopo la foto della stessa strada e dalla stessa angolazione è apparsa sul profilo di Paolo Venier, socio, amico e coinquilino di Giordano. Che cosa ne pensate?

La storia tra Giordano e Nilufar

Giordano ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore e ha faticato davvero tanto per conquistare Nilufar Addati. Quest’ultima, però, alla fine ha scelto lui anche se le cose non sono mai state semplici.

Poco dopo la scelta Nilufar ha confessato che durante il trono aveva provato a mettersi d’accordo con un suo corteggiatore e fare una scelta finta. Giordano ha provato a superare questa cosa andando a Temptation Island Vip. Anche se sono usciti insieme dal programma, poco dopo si sono lasciati e adesso sembra che tra loro ci siano rapporti civili.

La storia tra Alessia e Matteo

Alessia, invece, esce da una storia di un anno con Matteo Gentili. I due ragazzi si sono conosciuti al Grande Fratello 15 e tra loro è nata una relazione molto romantica. Qualche mese fa Alessia ha lamentato una certa lontananza di Matteo e si sono lasciati. Dopo un ritorno di fiamma di alcune settimane fa, poi il distacco è stato definitivo.