Elettra Lamborghini notizia schok, l’esistenza di una nuova sorella (FOTO)

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini

A Live Non è la D’Urso Elettra Lamborghini racconta lo choc per aver saputo di avere una sorella, lei si chiama Flavia, ma vediamo chi è

Come sempre a Live-Non è la d’Urso accadono cose incredibili e anche nella puntata in onda lunedì 28 ottobre ci sono state news scottanti. Le news hanno riguardato Elettra Lamborghini, scioccata per aver saputo dell’esistenza di una sorella, Flavia.

Ma cosa è successo? Per capire bene la vicenda bisogna partire dall’inizio, anzi da Rosalba, la madre di Flavia ed ex fiamma di Tonino Lamborghini. La donna è stata ospite proprio durante la trasmissione e ha parlato delle sue vicende amorose avvenute con l’imprenditore nella seconda metà degli Anni Ottanta.

I due sarebbero stati travolti dalla passione quando lei aveva appena 17 anni e abitava a Milano. La storia sarebbe però finita di lì a qualche mese, Rosalba poi è tornata a Napoli e ha sposato un altro uomo. (Continua dopo la foto)

Lamborghini
Lamborghini

Flavia ha incontrato il presunto padre

E allora, come mai direte ha avuto una figlia da Lamborghini? Ebbene, pare che dopo, mentre lei era ancora sposata, Tonino sia diventato il suo amante e lei sarebbe rimasta incinta quindi solo dopo di Flavia. Rosalba ha svelato solo lo scorso anno alla figlia la vera identità del padre. Così la ragazza ha contattato Tonino Lamborghini ma non ha avuto un riscontro positivo.

Flavia si è perfino presentata davanti alla sua azienda, riuscendo anche a salire nella sua macchina mentre stava rientrando. In quell’occasione gli ha rivelato di essere sua figlia, ma Tonino per tutta risposta ha storto il naso. L’imprenditore le ha detto anche che tra lui e sua madre non c’era stata una relazione, ma solo incontri fugaci. Così le ha anche consigliato di non farsi più vedere e di non contattare la moglie per non turbare la sua armonia familiare.

Elettra scioccata dalla notizia di avere una sorella

Beh, una storia strappalacrime, proprio come nei film. E adesso, cosa succederà? Per cominciare, Flavia è disposta a sottoporsi al test del DNA, e come dice lei non si tratta di volere ambire al patrimonio dell’imprenditore. Per Flavia sarebbe un modo per avere anche una sua personale serenità.

La notizia ha sconvolto la famosa Elettra Lamborghini, che non ha mai saputo di avere una sorella segreta. Gli altri figli dell’imprenditore sono le gemelle Lucrezia e Flaminia, Ferruccio e Ginevra. Stiamo a vedere come si evolveranno le cose e se tutto risponde a verità!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!