Den Harrow, che fine ha fatto? Ecco oggi cosa fa (FOTO)

Den Harrow
Den Harrow

Che fine ha fatto Den Harrow? Scopriamo cosa fa oggi il cantante e naufrago dell’Isola dei famosi che ha fatto tanto parlare per il suo pianto in diretta

Cantante famoso e anche fra i concorrenti del reality di Rai Due nel 2006, Den Harrow ha fatto tanto parlare di sé per un pianto in diretta. Vero nome Stefano Zandri, è stato uno dei protagonisti della quarta edizione del reality e tutti lo ricordano anche se sull’isola è rimasto poco. Il cantante allora aveva fatto ingresso nel reality alla terza settimana e ha concluso la sua esperienza volutamente circa tre settimane dopo.

A far riflettere e soprattutto ad attirare polemiche sono stati i motivi che lo hanno spinto a ritirarsi dal reality. Cosa era successo? Perché Dan Harrow ha lasciato l’isola? Molti ricorderanno che il cantante aveva detto di voler andare via perché aveva paura che sua moglie lo tradisse. Ma cosa fa oggi? (Continua dopo la foto)

Den Harrow
Den Harrow

Den Harrow ha iniziato da giovane

In un’intervista rilasciata al programma radiofonico “L’Italia s’è desta” su Radio Cusano Campus il cantante ha detto di aver vissuto un’epoca d’oro negli anni 80. Diventato icona della pop dance, l’artista ha rivelato di far parte di quella generazione in cui tutto era nuovo e sfavillante. Nell’intervista ha parlato degli inizi della sua carriera, rivelando anche che non avrebbe voluto fare il cantante ma il ballerino.

Infatti, adorava ballare nei locali ma poi un produttore gli diede una canzone pronta da cantare e andò bene. Con una vena di malinconia ha detto che se tornasse indietro non accetterebbe più di diventare Den Harrow. Il successo gli ha levato tutto ciò che gli aveva dato, lasciandolo senza soldi e senza amore.

Il cantante oggi vive a Malaga

Nella sua gioventù era talmente impegnato che non aveva tempo di pensare agli affetti. Ha girato il mondo senza però conoscere nulla nel dettaglio e nei suoi ricordi rimangono i tanti hotel di lusso in cui ha pernottato. Poi, parlando delle sue vicende familiari, ha anche accennato alle sue ex che oggi vanno nei tribunali a denunciarlo per cose che lui non ha fatto.

Secondo lui, lo fanno per attirare visibilità, e se non fosse stato Den Harrow non avrebbero inventato tutte quelle storie di maltrattamenti su di lui. Ma dove vive oggi il cantante? Den vive a Malaga e ha lasciato l’Italia dopo che tutti lo hanno deriso per quel pianto in diretta tv.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!