Uomini e Donne: Mario Serpa rivela com’è andata a finire lo scontro tra lui, Gianni Sperti e Raffaella Mennoia

Mario Serpa è tornato a parlare dello scontro con Gianni Sperti e Raffaella Mennoia sui social rivelando com’è andata a finire

Uomini e Donne: lo scontro tra Mario Serpa, Raffaella Mennoia e Gianni Sperti

Vi ricordate che cos’è successo l’estate scorsa? Alcuni protagonisti di Uomini e Donne si sono scontrati pesantemente su Instagram. Uno dei protagonisti è stato Mario Serpa, il quale ha accusato Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi, di nascondere alcune cose, come ad esempio il fatto che Claudio Sona avesse ingannato tutti al tempo del suo trono.

Secondo Mario la redazione non ha mai dato voce a quella storia perché Claudio è molto amico di alcuni autori del programma. A nulla sono servite le giustificazioni della Mennoia, Mario ha continuato ad andare dritto per la sua strada.

A quel punto è intervenuto anche Gianni Sperti, il quale ha accusato Mario di essere pieno di frustrazione e di non avere rispetto per il lavoro della redazione, sempre corretto. Da lì sono iniziate una serie di frecciatine, accuse e battibecchi. A distanza di tanto tempo, quali conseguenze ha portato tutto questo?

Mario Serpa svela com’è andata a finire con Raffaella Mennoia e Gianni Sperti

Recentemente Mario ha attivato la funzione delle domande di Instagram e ha scelto di pubblicarne una che riguardava proprio lo scontro avuto con l’opinionista e l’autrice di Uomini e Donne. Alla domanda dell’utente su come fosse andata poi a finire tra loro, Mario ha risposto con un ironico: “A tarallucci e vino“. (Continua dopo il post)

L’espressione, si sa, indica una situazione con delle premesse tutt’altro che buone ma che poi si risolve in un clima sereno. Quindi, che cosa avrà voluto dire Mario? Che si sono poi chiariti o che in realtà non ha ricevuto le denunce che gli erano state promesse?

Lo scontro tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia

L’altro scontro che ha creato scalpore è stato quello tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia. L’ex tronista è davvero molto arrabbiata con Raffaella, sostiene di aver subìto un grande torto e di essere stata trattata male da lei.

Anche Teresa, come Mario, sostiene che Raffaella non sia professionale e che nasconda delle cose all’insaputa, però, degli altri che lavorano nel programma. Questa situazione, a differenza dell’altra, si è conclusa davvero con una serie di diffide e denunce.