Elisa Isoardi irriconoscibile ed ingrassata, curve morbide per la conduttrice de La prova del cuoco (Foto)

La prova del cuoco anticipazioni 24 settembre: ricette e sfida tra cuochi
La prova del cuoco anticipazioni 24 settembre: ricette e sfida tra cuochi

Elisa Isoardi ingrassata?

Dallo scorso settembre, per il secondo anno consecutivo Elisa Isoardi è al timone de La prova del cuoco, lo storico cooking show di Rai Uno.

In questa stagione la conduttrice piemontese è affiancata da un grande professionista come Claudio Lippi, un’accoppiata vincente anche dal punto di vista degli ascolti. Infatti rispetto il passato i dati Auditel hanno avuto un leggero incremento. Ma a quanto pare non è cambiato solo lo share ma anche la padrona di casa.

La segnalazione sulla conduttrice de La prova del cuoco

Gli attenti telespettatori de La prova del cuoco, in una puntata andata in onda qualche giorno fa, hanno notato un gonfiore sul corpo di Elisa Isoardi. E’ ben visibile una leggera rotondità rispetto a qualche mese fa, e al pubblico non è passato inosservato.

A suscitare il dubbio è stata una foto condivisa dalla stessa conduttrice piemontese sul suo account IG. Un’immagine che la mostra in primo piano dietro il bancone della cucina del programma culinario di Rai Uno, in compagnia al pasticcere campano Sal De Riso. La cuneese indossa un maglioncino color giallo e un grembiule stretto in vita.

Stando a numerosi utenti web, l’ex di Matteo Salvini ha messo su qualche chilo di troppo, visibile sia sui fianchi che in viso. C’è da sottolineare che non c’è nulla di male in questo, anzi: la donna appare più affascinante e solare che mai. (Continua dopo la foto)

La reazione dei fan alla foto di Elisa Isoardi

La foto che Elisa Isoardi ha condiviso su Instagram ha fatto il pienone di mi piace, ma anche tanti commenti positivi. Oltre a fare i complimenti alla padrona di casa, gli utenti web hanno mostrato il loro piacere per la stagione 2019/2020 de La Prova del cuoco. Lo scorso febbraio la conduttrice piemontese, ironizzando sulla sua forma fisica diceva:

“Questa mattina ho cambiato 4 pantaloni, non me ne va più uno ma chissene! A me piace mangiare”.