Flora Canto parla dell’ex Filippo Bisciglia: ‘Sono andata a Uomini e Donne per superare il suo tradimento’

Flora Canto dopo tanti anni è tornata a parlare del suo ex fidanzato Filippo Bisciglia e di quel tradimento. Ecco tutti i dettagli

Flora Canto su Filippo Bisciglia: ‘A Uomini e Donne per voltare pagina, ora è acqua passata’

Flora Canto è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, è una modella e attrice ormai affermata ma non molti ricordano i suoi esordi in tv. Flora era la fidanzata di Filippo Bisciglia prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello nel 2006. In quell’occasione Filippo l’ha praticamente tradita in diretta iniziando un flirt con Simona Salvemini. Poi, lei ha affrontato l’esperienza di tronista a Uomini e Donne.

Ora, a distanza di tanti anni, Flora è tornata a parlare di quel periodo rivelando al settimanale DiPiù che in realtà ha accettato di sedersi sul trono di Uomini e Donne proprio per dimenticare la sofferenza che le aveva dato Filippo:

Andai a Uomini e Donne per voltare pagina. Il suo tradimento ora è acqua passata. Filippo non lo sento più.

A Uomini e Donne Flora ha scelto Francesco Pozzessere. Tra loro c’erano progetti importanti ma alla fine si sono lasciati dopo qualche mese. Poco male, perché oggi Flora è una donna molto felice e realizzata. (Continua dopo la foto)

La vita di Flora Canto e Filippo Bisciglia oggi

Quando è finita la sua relazione con Francesco, come ha detto nell’intervista, Flora si è poi concentrata molto sul suo lavoro e si è fatta strada nel mondo della recitazione, prima accanto a Lino Banfi in Vieni vanti cretino, poi a teatro e al cinema con diversi spettacoli e film.

Non solo, ma ha condotto qualche programma tv e tuttora è testimonial di alcuni brand. Nella vita privata è ancora più felice perchè da anni ha una bellissima storia d’amore con il comico Enrico Brignano dalla quale è nata una bambina, la piccola Martina di appena due anni. (Continua dopo la foto)

Filippo, invece, dopo Simona, ha iniziato la sua vita insieme a Pamela Camassa con cui è ancora felicemente fidanzato. Lui è il conduttore ufficiale di Temptation Island da sei anni dopo una gavetta tra il ruolo di inviato e brevi appariziani in fiction e serie tv. Filippo e Pamela sono reduci dall’esperienza ad Amici Celebrities. Lui si è classificato terzo, mentre lei ha vinto il programma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!