Una Vita anticipazioni prossimi mesi: Lucia sposa un uomo molto violento

Una Vita prossimi mesi: Lucia sposa Eduardo.

Ad Acacias le novità sono all’ordine del giorno, tra un bel po’ di tempo, però, si verificherà un colpo di scena inaspettato. Le anticipazioni di Una Vita relative ai prossimi mesi, infatti, rivelano che Lucia sposerà un uomo, il quale si rivelerà essere molto violento con lei. Questo avvenimento accadrà a seguito di un salto temporale di ben 10 anni nella soap opera.

Prima di giungere a questo stravolgimento nella trama, infatti, i telespettatori assisteranno a numerosissimi avvenimenti sorprendenti, come ad esempio la morte di Celia e quella di Trini. Ad ogni modo, andiamo con ordine e cerchiamo di scoprire cosa accadrà nella vita dell’Alvarado.

Una Vita: Lucia e il triangolo amoroso con Telmo e Samuel

In questi giorni, i telespettatori di Una Vita stanno assistendo al triangolo amoroso tra Lucia, Telmo e Samuel, le anticipazioni dei prossimi mesi, però, stravolgono completamente la trama. La giovane Alvarado ha appena scoperto di essere l’ereditiera di un’ingente somma di denaro. Questo, ovviamente, ha incuriosito molto Samuel, il quale farà di tutto per riuscire a convolare a nozze con la giovane.

Se da un lato, però, Lucia è corteggiata da un uomo il quale nutre per lei solo un forte interesse economico, dall’altro c’è qualcuno che la ama sinceramente. Questa persona è, appunto Padre Telmo. Resosi conto della cosa, però, l’Alday farà di tutto per convincere la sua donna della malvagità del prete. Lucia sarà molto confusa, ma alla fine deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Samuel.

Le anticipazioni dei prossimi mesi

Il matrimonio, però, salterà, dato che l’Alvarado scapperà dall’altare. A seguito di questo avvenimento, poi, si verificheranno una serie di eventi sfortunati, tra cui la morte di Celia e quella di Trini. Dopo queste due tragedie, ad Acacias ci sarà un salto temporale di 10 anni. Tali puntate di Una Vita andranno in onda i prossimi mesi in Italia e le anticipazioni rivelano che si tratterà di momenti di estrema tensione.

Lucia, infatti, sposerà un uomo di nome Eduardo. Quest’ultimo, però, si rivelerà una persona estremamente violenta. La giovane si renderà conto di essere ancora innamorata di Telmo. Il suo ritorno in paese, infatti, la metterà in confusione e i due incominceranno a vedersi di nascosto, nonostante la giovane sia sposata. Samuel, invece, cambierà completamente vita.