‘Sono fidanzato con un ragazzo…’: Gerry Scotti sorpreso, arriva il coming out a Caduta Libera del nuovo campione Diego (Foto)

Gerry Scotti

Cambio della guardia nel game show di Canale 5

Domenica scorsa, 27 ottobre 2019 c’è stata una grossa svolta a Caduta Libera, il popolare game show del preserale di Canale 5.

Infatti, in quell’occasione il pluricampione pesarese Gabriele Giorgio ha perso lo scettro il titolo conquistato ai danni di Christian Fregoni dopo essere riuscito a portarsi a casa un montepremi pari a 316 mila euro.

L’ultimo testa a testa è stato abbastanza emozionante e prima del quesito decisivo legato agli attori principali del celebre film ‘Taxi Driver’, è andato in scena l’inaspettato coming out da parte di un altro concorrente del quiz televisivo di Gerry Scotti. Stiamo parlando dello sfidante Diego, attuale campione di Caduta Libera. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto nello studio Mediaset.

Coming out del campione Diego a Caduta Libera

In occasione della sfida tra Gabriele Giorgio e lo sfidante Diego, quest’ultimo si è fatto trovare preparato in merito al Parco Nazionale del Gargano. A quel punto il concorrente di Caduta Libera ha spiegato questo:

“Ho il fidanzato pugliese, poi. Figuriamoci”.

A quel punto è arrivata immediatamente la risposta di Gerry Scotti che non si aspettava minimamente il coming out del giovane Diego:

“Sei forte Diego, lo sapevamo”.

Dopo la battuta del conduttore pavese, il ragazzo è riuscito a conquistare il centro dello studio 20 di Cologno Monzese diventando il nuovo campione del game show del preserale di Canale 5. (Continua dopo la foto)

Il coming out del campione Diego a Caduta Libera

Gli ascolti tv di Caduta Libera di lunedì 28 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.621.000 spettatori (21%) mentre L’Eredità ha giocato con 5.099.000 spettatori (24.2%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.791.000 spettatori con il 17.3% di share e Caduta Libera 4.080.000 con il 20.2% di share. Rispetto ai giorni precedenti, il game show capitanato dal pavese Gerry Scotti sta recuperando in termini di share sul quiz televisivo condotto dall’attore romano Flavio Insinna.