L’Eredità, Guido Gagliardi vuota il sacco: ‘Ecco perché ho vinto più volte nel game di Flavio Insinna…’

L'Eredità

Guido Gagliardi si confessa al periodico Tv Sorrisi e Canzoni

Uno dei maggiori campioni de L’Eredità, senza ombra di dubbio è Guido Gagliardi. Quest’ultimo, infatti, in 40 partecipazioni e 26 ghigliottine a L’Eredità è riuscito a portarsi a casa un montepremi pari a 337.500 euro. L’ex campione del game show del preserale di Rai Uno si è raccontato in una lunga intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana. Andiamo a vedere i segreti del ricercatore scientifico.

Il segreto delle sue numerose vittorie a L’Eredità

L’ormai ex campione de L’Eredità Guido Gagliardi è originario di Siena e vive a Recco con il suo gatto Tango. L’uomo è laureato in Fisica, mentre lavora come ricercatore e insegna all’Università di Genova. A quanto pare la Ghigliottina è la sua abitudine giornaliera, perché secondo lui lo fa sentire vicino alla madre che vive in un’altra città d’Italia.

“Ci sentiamo nel corso della puntata, sempre durante la ghigliottina”,

ha rivelato al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. Gagliardi, inoltre, ha reso noto il segreto per vincere sempre nei quiz televisivi:

“Per diventare campioni, bisogna avere la capacità di prenderla come un gioco, così si è meno tesi. E, infine, ci vuole una certa resistenza mentale… e fisica per rimanere in piedi tutto il tempo”.

Con i soldi vinti Guido potrà regale un orologio di pregio che la madre desiderava da molto tempo. Inoltre quest’ultimo ha svelato gli scherzi che Flavio Insinna fa dietro le quinte del programma di Rai Uno. Di certo il montepremi conquistato non gli cambierà la vita ma:

“Sto bene e sono contento della vita che ho, spero mi riservi la fortuna che ho avuto nel gioco”.

Gli ascolti tv de L’Eredità di lunedì 28 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.621.000 spettatori (21%) mentre L’Eredità ha giocato con 5.099.000 spettatori (24.2%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.791.000 spettatori con il 17.3% di share e Caduta Libera 4.080.000 con il 20.2% di share. Il game di Gerry Scotti sta recuperando su quello di Flavio Insinna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)