Al Bano becca Romina con il nuovo fidanzato in camerino, scoppia la lite: ecco chi è l’uomo che ha fatto arrabbiare il Carrisi (Foto e Video)

Romina Carrisi
Al Bano Romina Carrisi

Romina Carrisi insieme ai genitori in America

Tempo fa si era parlato di un possibile medico come il nuovo fidanzato di Romina, la quartogenita di Al Bano e la Power. Ma a quanto pare erano delle voci non fondate visto che solo alcune ore fa si è venuti a conoscenza dell’identità dell’uomo che ha conquistato il cuore della Carrisi Junior. Ma andiamo a vedere nello specifico di chi si tratta.

La Carrisi Junior di nuovo innamorata

Nelle ultime ore Romina Carrisi è tornata a far parlare di sé per una vicenda di gossip. La ragazza, come in Australia, ha accompagnato i propri genitori a realizzare dei nuovi concerti in America.

Qualche giorno fa la storica coppia ne ha realizzato uno ad Atlantic City e la loro quartogenita ha ricoperto ancora una volta il ruolo di corista. Ma la ragazza ha suscitato l’interesse delle riviste e i siti di pettegolezzi per le sue vicende amorose.

Ma la ragione di seguire Al Bano e Romina non è legata solo alla musica. Infatti sembra proprio che la sua dolce metà è una persona che conosce benissimo la Power. Di chi si tratta? (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

“Closer, closer”said love

A post shared by Romina Carrisi (@romina_carrisi) on

Il nuovo fidanzato di Romina Carrisi Junior

Più volte il Maestro Al Bano ha dato segni di gelosia nei confronti della quartogenita Romina. Stando alle news che circolano sul web, il fidanzato misterioso della Carrisi Junior sarebbe il truccatore di fiducia di sua madre Romina e della famiglia Carrisi.

I due infatti, come si vede dalla clip condivisa su alcune pagine IG, sembrerebbero molto in sintonia mostrando la loro complicità. L’uomo in questione è appunto di Tony Romano, colui che trucca la cantante statunitense.

La giovane attrice e quest’ultimo trascorrono la maggior parte del tempo insieme e lo si vede anche dal filmato condiviso sul web dalla 33enne, dove lei e Tony si divertono con altri membri dello staff in camerino. Ecco il video in questione che ha ottenuto migliaia di visualizzazioni: