Scandalo a Uomini e Donne, Gemma Galgani smascherata da Giorgio Manetti: ‘Ecco cosa fa tutti i giorni…’

Uomini e Donne, Gemma Galgani ripensa Giorgio Manetti: colpo di scena

Gemma Galgani colonna portante del Trono over di U&D

Nonostante siano trascorsi dieci anni dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne, Gemma Galgani continua ad essere la regina incontrastata del Trono over. Tuttavia la dama torinese, nonostante le varie frequentazioni non è riuscita a trovare il suo principe azzurro.

Frequentazioni, esterne, cene ne ha fatte a centinaia, ma alla fine i cavalieri scappano sempre. Per quale ragione? Anche con l’ultimo spasimane, il signor Jean Pierre sembra che la conoscenza è del tutto degenerata.

Conoscenza con Jean Pierre al capolinea?

Gemma Galgani, inoltre, nello studio di Uomini e Donne deve fare sempre i conti con la sua acerrima nemica Tina Cipollari che non perde tempo a umiliarla pubblicamente. Ultimamente, ad esempio la storica opinionista ha preso di mira la piemontese facendole fare il nuovo gioco introdotto da Maria De Filippi, ovvero quello della mela.

Oltre alla torinese e Jean Pierre ne hanno usufruito anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Un gioco che ha scatenata nuove polemiche nei confronti di Gems che, per addentare il frutto, ha morso il labbro del cavaliere facendoglielo sanguinare. Inoltre l’uomo ha ribadito per l’ennesima volta che lui gli potrà offrire solo amicizia e niente di più, almeno per il momento.

Le dure parole do Giorgio Manetti verso Gemma Galgani

Le iniziative di Gemma Galgani al Trono over di Uomini e Donne hanno provocato la reazione di una vecchia conoscenza del dating show di Maria De Filippi. Stiamo parlando dell’ex cavaliere fiorentino Giorgio Manetti che, tra le pagine del magazine di gossip Nuovo Tv diretto da Riccardo Signoretti ha dichiarato:

“Una persona che tutti i giorni si fa maltrattare in quel modo, a farsi insultare e a farsi denigrare, potrebbe anche trovare l’anima gemella ma non lascia la trasmissione”.

In pratica il gabbiano toscano ha pronunciato delle parole forti che confermano il pensiero di Tina Cipollari, cioè che Uomini e Donne ha totalmente trasformato la dama torinese. Quale sarà la reazione di quest’ultima alle affermazioni del suo ex?