Anticipazioni Il Segreto: Antolina muore mentre prova a uccidere Isaac

Antolina muore, Isaac e Elsa si sposano

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda tra un po’ di tempo rivelano che la perfida bionda si troverà a perdere la vita. La donna farà di tutto per riconquistare la fiducia di suo marito e della sua nuova compagna Elsa, ma qualcosa andrà storto.

In un primo momento, i due innamorati crederanno alle sue buone intenzioni. Dopo, però, la Laguna incomincerà ad avere dei sospetti, pertanto, tenderà una trappola alla Ramos e scoprirà che, in realtà, non è affatto cambiata. Messa alle strette, dunque, Antolina proverà ad uccidere Isaac ma, alla fine, sarà lei a perdere la vita.

Il Segreto prossime puntate: Elsa si opera, Antolina l’aiuta

Dando un’occhiata alle trame spagnole de Il Segreto, vediamo che le anticipazioni di quanto accadrà nei prossimi mesi in Italia sono davvero succulente. Al momento Elsa ha appena scoperto di essere gravemente malata, pertanto, necessita di un intervento parecchio costoso per salvarsi. Nel corso delle prossime puntate vedremo che in suo soccorso verrà proprio la sua rivale Anotlina.

Quest’ultima, infatti, si dirà pentita di tutto il male che ha fatto ed offrirà alla donna i soldi necessari per sottoporsi all’operazione. Una volta realizzato l’intervento, la Laguna avrà bisogno di molte cure, per tale ragione la Ramos farà di tutto per prodigarsi nei suoi confronti. La donna arriverà addirittura a salvarle la vita dandole l’antidoto prescritto dal medico in caso di malore.

Anticipazioni prossimi mesi: Antolina cade nella trappola e poi muore

A quel punto, allora, anche Isaac si convincerà del fatto che la perfida bionda, che tempo fa ha sposato, sia cambiata e deciderà di accoglierla in casa sua per prendersi cura della sua amata. Le anticipazioni del Segreto, però, rivelano che la Laguna incomincerà a mostrarsi parecchio sospettosa.

Per questo motivo tenderà una trappola alla Ramos. Le farà credere di avere un altro malore e Antolina, credendo che la sua rivale stia finalmente per tirare le cuoia, le vomiterà in faccia tutto il suo odio e i suoi piani diabolici, ignara che Isaac la starà ascoltando.

Resasi conto della trappola, Anotlina scapperà e farà in modo di attirare nel bosco suo marito. Dopo essersi procurata un’arma da fuoco, proverà ad ucciderlo ma, alla fine, sarò lei ad avere la peggio dal momento che cadrà in un burrone e perderà la vita. Isaac e Elsa, quindi, potranno finalmente sposarsi.

Il matrimonio tra Elsa e Isaac