Francesca Manzini tronista a Uomini e Donne? “Cerco l’amore”

Francesca Manzini

Francesca Manzini commenta la possibile partecipazione a Uomini e Donne

Ve l’aspettavate una donna tanto tenace? Francesca Manzini ha fatto molto parlare di sé ad Amici Celebrities, lo spin-off della popolare scuola concluso mercoledì scorso sulla rete ammiraglia Mediaset, premiante Pamela Camassa dopo lo scontro fra titani con Massimiliano Varrese.

Per l’imitatrice, invece, un’eliminazione piuttosto precoce, almeno in base alle qualità dimostrate sul palco, poliedrica come poche, ferrata sia nel ballo che nel canto. Sfortunatamente l’esperienza nel talent show vip si è conclusa settimane prima alla puntata clou.

Io Maria esco

I fan di Francesca Manzini però non ne sentiranno la mancanza, in quanto presto tornerà sul piccolo schermo in una trasmissione su Italia 1, ancora top secret. Ma non è tutto. Difatti, sull’ultimo numero del settimanale Mio, Francesca ha concesso un’interessante intervista.

Il giornalista le ha fatto notare che è single, cogliendo la palla al balzo per chiederle se abbia valutato l’ipotesi di partecipare a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, insieme alla quale ha da poco instaurato un ottimo rapporto. 

Con la sua conclamata ironia, la Manzini ha ammesso di tenerci parecchio a essere presa in giro dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Scherzi a parte, lo farebbe solamente per pronunciare le fatidiche parole: “Io Maria esco”.

Francesca Manzini crede parecchio in quel programma, ma non di essere disposta a rivelare i suoi sentimenti in televisione. Insomma, nonostante abbia una buona considerazione del dating show, è piuttosto remota la possibilità che accetti un’eventuale proposta. Che nel tempo cambi idea?

Francesca Manzini: messaggio alle ragazze affette da bulimia e anoressia

Successivamente, è stato chiesto a Francesca se desideri lanciare un importante messaggio a coloro attualmente alle prese con disturbi alimentari: in passato ha sofferto tali terribili patologie.

Solamente quando hai conosciuto queste malattie, ci si è fatti accarezzare e maltrattare che – ha spiegato la donna – se ne vanno. Naturalmente, serve pure l’assistenza medica. A ogni modo, nel caso la malattia si presenti, non bisogna trascurarla. Il commento incoraggerà tante ragazze oggi sofferenti.

Francesca Manzini, rivelato negli scorsi giorni a Panorama di aver fatto arrabbiare Mara Venier per uno scherzo, ha confessaro alla rivista Mio di aver ritenuto per un certo periodo Amici Celebrities la sua vita, anche se in tanti le dicevano non lo fosse. Ma per lei lo è stato, essendo giunto in un momento complicato. Ha dato il 100% nello show. Ed è letteralmente rinata.