Soleil Sorge: “Ho lasciato Jeremias perché non mi rispettava”

Soleil Sorge

Soleil Sorge rivela perché ha lasciato Jeremias Rodriguez, il fidanzato conosciuto all’Isola dei Famosi. Non se ne pente ed esclude ripensamenti futuri

Con mamma, Soleil Sorge ha preso un volo per l’Indonesia, da cui è cominciato Pechino Express 2020, in onda su Rai 2 ipotizzato nel febbraio 2020. Dunque, parteciperà al secondo reality, dopo L’Isola dei Famosi dove ha incontrato l’ex fidanzato Jeremias Rodriguez.

In attesa di scoprire se saprà farsi valere anche in questa trasmissione, la giovane ha concesso una lunga intervista al settimanale Ora, parlando delle sue due ultime relazioni, con Luca Onestini (lasciato mentre lui partecipava al Grande Fratello Vip) e Jeremias Rodriguez.

In entrambi i casi è stata lei a decidere di chiuderla perché preferisce concludere una storia nel momento in cui “Non mi sento rispettata”, ha sani e forti principi morali che vuole sempre rispettare.

Sempre in pieno controllo delle love story: l’esperienza insegna

Poi, Soleil Sorge ha affermato di avere perso il controllo quando si è, al contrario, lasciata andare eccessivamente in passato, coinvolta in rapporti non confacenti. Pertanto, senza ombra di dubbio, sull’addio a Jeremias Rodriguez ci ha riflettuto abbastanza.

Il giornalista del settimanale le ha inoltre domandato se non sia da escludere un ripensamento. Ma la ragazza di origini americane è apparsa irremovibile in merito alla decisione presa. Una volta pronunciata la parola addio è addio, altrimenti costituirebbe un arrivederci.

Insomma, non mostra alcuna segno di pentimento per aver troncato con il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Intanto, Jeremias ha recentemente smentito le voci sul flirt con Martina Luchena: forse perché pensa ancora all’ex?

Un utente ha stuzzicato Soleil Sorge, facendole presente che, se voleva tenersi al corrente sulla vita dell’argentino, doveva seguirne le Stories e i tanti like messi alla voce ferrata nuova partner, ricevendo però in risposta soltanto faccine che ridono. Evidentemente, se riesce già a scherzarci su, è un capitolo totalmente chiuso.

Soleil Sorge: il più grande sogno

Infine, in conclusione all’intervista pubblicata tra le pagine del magazine, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato il suo sogno più grande: presentare una programma interamente suo, aggiungendo di avere comunque una seconda opzione, qualora non ci riuscisse.

Se non otterrà l’affermazione sul piccolo schermo magari farà qualcosa di stuzzicante riguardante lo yoga. Fin dove saprà spingersi con la madre Wendy Kay nel reality di casa Rai?