This is Us 4: la famiglia Pearson torna con tante novità

This is Us

This is Us 4: parte la nuova stagione sulle vicende della famiglia Pearson

Dopo le prime tre fortunate stagioni, la famiglia Pearson è tornata lunedì 28 ottobre su Fox Life alle ore 22.00 con le 18 nuove puntate di This is Us, la serie NBC lanciata nel 2016, conquistando i telespettatori e ricevendo vari premi.

La stagione numero quattro dovrà saziare la curiosità sorta sul finale della terza, spiegare al pubblico di This is Us quanto accaduto e, soprattutto, quale sorte faranno alcuni personaggi principali. Per il pubblico italiano la scorsa stagione era passata in archivio lo scorso aprile, con un flashfoward, cioè un salto nel futuro che aveva scaturito molte domande alle quali necessariamente gli autori risponderanno.

Il finale dell’ultima stagione

In quelle concitate scene finale, anziché il suo secondo marito Miguel (Jon Huertas), vegliava una Rebecca (Mandy Moore) malata e costretta a letto, sul punto di morte, Nick Pearson (Griffin Dunne), il fratello di Jack (Milo Ventimiglia), visto l’ultima volta rifiutare l’aiuto offertogli da Kevin e provocato la caduta di quest’ultimo.

Che sarà successo? Come sarà avvenuto il riavvicinamento e perché di Miguel non c’era nessuna traccia? Le risposte giungerebbero già nei primi episodi di This is Us 4, secondo quanto anticipato dal creatore Dan Fogelman.

In quello stesso finale si scopriva che Kevin (Justin Hartley) sarebbe diventato padre, anche se sulla madre non hanno dato alcuna informazione, mentre il matrimonio di Beth (Susan Kelechi Watson) e Randall (Sterling K. Brown) e Beth (Susan Kelechi Watson), avrebbe retto malgrado la crisi attraversata.

This is Us: attori confermati, addii e guest star

Gli sceneggiatori riprenderanno il filone narrativo e lo sconvolgeranno in modo definitivo con un grande colpo di scena, che porrà sotto una nuova prospettiva i tre piani temporali sui quali avanza la storia.

Tra presente, passato e futuro, ritroviamo, poi, Jack (Milo Ventimiglia, alla regia pure di una puntata), Kate (Chrissy Metz), Beth (Susan Kelechi Watston), Tess (Eris Baker), Annie (Faithe Herman), Toby (Chris Sullivan) e Miguel (Jon Huertas).

A loro si aggiunge Griffin Dunne, interprete di Nicky Pearson al giorno d’oggi, mentre lascia This is Us l’attrice Melanie Liburd, dettata dalla rottura del suo personaggio, Zoe, con Kevin.

Tra le guest star appariranno il regista M. Night Shyamalan, Bahara Golestani, Timothy Omundson e Julian Silva. Il rinnovo del network americano risale a maggio 2019 ed NBC ha deciso di prolungare la serie per altre tre stagioni, in onda fino al 2022.