Gossip

Selena Gomez: “Single da due anni. Justin Bieber? Storia tossica”

Selena Gomez ospite al Zach Sang Show è tornata sulla passata love story con Justin Bieber: un amore tossico

Selena Gomez è pronta a innamorarsi. Dopo le relazioni con Justin Bieber e The Weeknd, la popstar adorata in tutto il mondo è stata a lungo single, e ora si dichiara pronta per aprire nuovamente il cuore.

In una puntata  del Zach Sang Show la cantante e attrice ventisettenne ha confermato la disponibilità all’incontrare l’amore, in un’intervista basata sulla situazione sentimentale tramontata la tormentata storia con Justin Bieber, vissuta sotto le luci della ribalta.

Sono super, super single da due anni” spiega Selena Gomez, vuole scoprire come sarà l’amore per lei in futuro. Spera sia vero, e non una situazione di dipendenza, caotica o carente in comunicazione. Pian piano mentre cresci riconosci le persone realmente adatte a te, sulla stessa lunghezza d’onda.

Codipendenza frustrante

Quindi, l’artista si è soffermata sulle esperienze passate, facendo un accenno alla passata love story con Justin Bieber, il quale, poco dopo la loro rottura definitiva, ha conosciuto l’amore della vita, la modella Hailey Baldwin, sposata un anno fa e nuovamente il 30 settembre scorso. Selena Gomez si trovava in un periodo in cui provava per la prima volta l’amore ed ha percepito fosse tossico.

In giovane età patisci questa co-dipendenza che presumi sia amore, un attaccamento morboso alla passione e alla frustrazione tra i partner da pensare sia amore. C’ha lungamente creduto. Dal proprio feed di Instagram ha cancellato una dedica fatta al collega nel marzo 2018, in occasione del suo compleanno. Un messaggio decisamente semplice, ma per qualcuno confermava il sentimento provato.

Selena Gomez: il nuovo singolo Love You to Love Me

Settimana scorsa Selena Gomez ha pubblicato il suo ultimo singolo, Love You to Love Me, che gli ammiratori hanno immediatamente riconosciuto come un addio al rapporto con Justin Bieber. La ragazza non ha direttamente rilasciato commenti sulla teoria nel corso dello Zach Sang Show, bensì pone la propria attenzione altrove, alle numerose ammiratrici: anche se le manca l’essere innamorata, sta vivendo benissimo da sola.

Sta da favola. In tutta onestà, uscire con qualcuno è fonte di parecchio stress, perciò si è divertita parecchio nel dedicare tempo a sé stessa. Con il tempo ha acquisito maggiore consapevolezza, il primo anno è stato però orrendo. Si lamentava perché voleva coccolare, voleva guardare qualcosa ed essere adorata. Oggi si sente invece benissimo. Sta davvero alla grande.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago