Jared Padalecki: arrestato il protagonista di Supernatural

Jared Padalecki

Jared Padalecki arrestato ad Austin in Texas per un alterco sotto stato d’ebbrezza

L’attore Jared Padalecki, 37 anni, è stato arrestato ad Austin, in Texas, per una rissa scoppiata in un locale, sotto effetto dell’alcol. La polizia ha scortato in manette il divo americano con l’accusa di ubriachezza e violenza.

Secondo testimoni oculari – comunica il sempre ben informato portale TMZ – l’artista, fuori controllo dopo aver bevuto evidentemente troppo, all’interno del Stereotype, disco bar a tema anni 90, avrebbe prima aggredito un barista e poi fatto a botte con il titolare del locale che aveva tentato di allontanarlo.

Jared Padalecki frequenterebbe assiduamente il bar, dove avrebbe, in base alle voci fuoriuscite, pure una quota d’investimento. E, in passato, ha fatto pure da testimonial alla struttura.

I filmati lo inchiodano

A inchiodare il protagonista della serie tv Supernatural, persone presenti dentro e fuori il locale, con inoltre i video girati dai cellulari. Nel filmato condiviso da TMZ su YouTube, si scorge Jared muovere le mani contro un uomo, il quale, per difendersi, gli mette le mani al collo.

Dopodiché alcuni curiosi hanno ripreso Padalecki, in chiaro stato d’ebbrezza, confrontarsi con gli agenti, sventolando delle banconote – non si sa se al fine di corromperli od ostentare la sua ricchezza – per poi essere arrestato e caricato a bordo del mezzo.

Trattenuto presso la stazione di polizia, per Jared Padalecki avrebbero fissato una cauzione pari a 15mila dollari. In questo momento, non è dato sapere se qualcuno l’abbia già pagata o meno. Sul suo capo vendono ora ben tre accuse, due per aggressione e una per ubriachezza.

Finora non trapelano dichiarazioni ufficiali né dall’entourage dell’attore né dai compagni di lavoro. Padalecki trascorreva un periodo fortunato: grazie all’ultima stagione della serie Supernatural ha ottenuto la consacrazione, annunciato nel ruolo di protagonista nel reboot di Walker Texas Ranger.

Jared Padalecki: chi è, i ruoli più importanti

Jared Padalecki, nato il 19 luglio 1982 a San Antonio, ha iniziato la carriera di attore vincendo il Fox TV’s Claim to Fame Contest nel 1999 andando al Teen Choice Awards. Nel 2002 ha conquistato una nomination per la serie Una mamma per Amica, nel 2005 per il film La Maschera di Cera e nel 2006 per Supernatural ai Teen Choice Award.

In Una Mamma per Amica ha raggiunto la notorietà, interpretando Dean Forrester, il ragazzo di Rory, una delle protagoniste. Dal 2005 indossa i panni del co-protagonista Sam Winchester in Supernatural, insieme a Jensen Ackles.