Massimiliano Varrese: “Ecco cosa farò dopo Amici Celebrities”

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese torna a parlare di Amici Celebrities e rivela come ha conosciuto Valentina Melis, la sua compagna

Giunto secondo ad Amici Celebrities, sconfitto nel confronto con la vincitrice Pamela Camassa, Massimiliano Varrese si racconta tra le pagine di Chi ammettendo di voler proseguire con la danza. Lo ha conquistato Giuliano Peparini: eseguire le coreografie insieme al suo corpo di ballo è come uno che gioca a pallone in cortile e un giorno scende in campo per sfidare Ronaldo.

Sul secondo posto esprime orgoglio: “Per me è stato come vincere”, prendere la maglia della finale la puntata precedente è stata una bellissima emozione. Nel suo percorso significa aver sfidato i propri limiti. Massimiliano Varrese avrebbe piacere di inserire la danza pure nelle future esibizioni, guidato da un motto: il sognatore deve essere più forte del sogno.

Ovvero non bisogna lasciarsi schiacciare dalle paure di chi ti vuole bene. Qualcosa che gli riesce benissimo, infatti la famiglia aveva ben altri progetti per lui: una carriera da commercialista, lui però già cantava e ballava.

Il sogno nel cassetto

Dopodiché Massimiliano Varrese confessa di ambire un giorno a fare un one man show. Con le dovute proporzioni, tipo Massimo Ranieri in prima serata. Ha conosciuto la fama entrando nel cast dei Carramba Boy. E che popolarità: non poteva uscire in strada, c’era una schiera di ammiratori davanti al portone, tutte le ore. Valentina Melis, la sua attuale compagna, l’ha incontrata la prima volta quando ha fatto il musical Tre metri sopra il cielo.

Allora erano entrambi già impegnati. Eppure, Massimiliano Varrese aveva captato vibrazioni particolari. Poi si sono ritrovati cinque anni fa. Allora sparito dai social, il giorno in cui ha riaperto Facebook, quello del suo compleanno, lei gli ha fatto gli auguri, si sono scritti e detti cose, quelle che sapevano già a memoria. Poi si sono dati appuntamento e, beh, il resto è storia.

Massimiliano Varrese: lo screzio con Loredana Berté

Il ricordo di Amici Celebrities è molto positivo, peccato solo per aver avuto qualche screzio con Loredana Berté nella puntata conclusiva. Invitata in studio come giudice speciale, la cantante non ha lesinato critiche per il falsetto di Varrese mentre interpretava Prince sulle note di Kiss.

È scoppiata in una fragorosa risata, avendo immaginato Prince uscire dalla tomba in formato zombie perché lo voleva strangolare. In merito all’episodio, terminata l’esperienza nel talent show vip, Varrese ha attaccato Loredana per averlo parecchio distratto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!