Bruno Arena, organizzato uno spettacolo in suo onore commovente la sua presenza

Bruno Arena
Bruno Arena

Il comico Bruno Arena felice di tornare fra il pubblico in uno spettacolo organizzato apposta per lui

Colpito nel 2013 da un’emorragia cerebrale, Bruno Arena, il comico dei “Fichi d’India”, ha vissuto momenti di gioia tornando in mezzo al suo pubblico. L’occasione gli è stata data da uno spettacolo organizzato proprio per lui, per festeggiare questo attore che per anni è stato nel cuore di tutti.

Insieme a Max Cavallari, suo grande amico e partner del duo, Bruno è ricordato da tutti per i tanti film e spettacoli televisivi condotti. Il pubblico, anche dopo la sua assenza, ha sempre avuto una parola di affetto per Bruno, e non lo ha mai dimenticato. Il terribile aneurisma che lo ha colpito ha causato una emorragia celebrale talmente grave da far ritirare l’attore.

Bruno Arena sostenuto dagli amici

Il malore è avvenuto mentre stava facendo le prove di Zelig, il cabaret televisivo trasmesso su Canale 5. Il comico allora venne operato d’urgenza e trasferito all’ospedale San Raffaele di Milano dove rimase fino all’11 gennaio. Dal primo marzo 2013 ebbe inizio la sua riabilitazione, un percorso lungo, ed è tornato fra il pubblico dopo sei lunghi anni di assenza.

Ad organizzare lo spettacolo Forza Bruno sono stati gli ex colleghi e fan del comico. Lo show si è svolto a Milano e sul palco sono saliti tanti amici, da Katia Follesa a Raul Cremona, da Angelo Pisani a Gianluca “Scintilla”.

Ma c’erano anche Debora Villa, Andrea Pucci, Paolo Ruffini e tanti altri personaggi noti che sono intervenuti per dare forza a Bruno. L’attore e comico dei Fichi d’India ad oggi è su una sedia a rotelle senza la quale non potrebbe deambulare.

Tantissimi i comici intervenuti alla festa per Bruno

Ognuno dei partecipanti allo spettacolo ha espresso la sua vicinanza a Bruno e lo ha ringraziato per essere per loro anche un maestro. Il comico si è presentato allo spettacolo in sedia a rotelle e sorridente, felice di abbracciare e dare un saluto ai colleghi.

E’ stato anche accolto con un grande applauso che gli ha riscaldato il cuore. Per far vedere ai fan di Arena come sta il loro beniamino Paolo Ruffini ha pubblicato un video sui social. Nel video si vede l’attore sorridente e felice, che si gode gli applausi di tutti coloro che erano nella sala.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!