‘Sei una cosa…’: Elisa Isoardi, arriva il bacio in diretta a La Prova del cuoco (Foto)

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Claudio Lippi bacia Elisa Isoardi sulla guancia 

Il finale di puntata de La prova del cuoco in onda martedì 29 ottobre 2019 è stato caratterizzato da un inaspettato bacio.

Dopo aver reso noto chi ha vinto nella tradizionale gara dei cuochi tra la squadra del pomodoro rosso e quella del peperone verde, la conduttrice Elisa Isoardi, come ogni giorno, ha dato appuntamento al pubblico della prima rete per domani.

Mentre il co-conduttore dello storico cooking show Claudio Lippi, sempre rivolgendosi ai numerosi telespettatori da casa, ha ironicamente detto: “La settimana è lunga. Ne vedrete delle belle… una è qua!”. Dopo queste parole, l’artista milanese ha poi dato un bacio, naturalmente sulla guancia. (Continua dopo la foto)

Claudio Lippi bacia Elisa Isoardi a La prova del cuoco

Elisa Isoardi concorrente di Ballando con le Stelle 2020?

Nella puntata in questione de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha menzionato altre trasmissioni televisive della prima rete della tv di Stato. Una su tutte il talent Ballando con le Stelle, al quale con molta probabilità parteciperà come concorrente nell’edizione 2020. Dopo aver fatto entrare in studio Alessandra Spisni e salutato Daniele Persegani, la conduttrice piemontese ha detto:

“Daniele vuole partecipare a Ballando con le stelle. Salutiamo Milly Carlucci. Ballando tornerà fra qualche mese!”.

Ascolti in salita per La prova del cuoco: merito dell’arrivo di Claudio Lippi? 

Nel frattempo, rispetto alla passata edizione quando gli ascolti tv erano diventati un vero problema, in questa stagione de La prova del cuoco sembra esserci stato un incremento. La coppia Elisa Isoardi e Claudio Lippi sembra piacere molto ai telespettatori di Rai Uno che ogni giorno seno sempre di più.

La media, infatti è di 1,5 milioni di persone e il 13% di share. E se lo storico programma culinario ha un incremento dal punto di vista Auditel, Caterina Balivo con il suo Vieni da me non può gioire come la collega. Infatti il programma quest’anno sta avendo qualche difficoltà nel decollare.