Matimonio a Prima Vista 4, puntata speciale: Marco e Ambra deludono il pubblico, non sono tornati insieme

Matrimonio a Prima Vista 4

Brutte notizie per i fan di Matrimonio a Prima Vista 4: ecco cosa è successo 

A quanto pare non c’è stato nessun colpo di scena per quanto riguarda Ambra e Marco, due protagonisti della quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista. A differenza di quanto era trapelato sul web negli scorsi giorni, i due ragazzi non sono tornati insieme dopo sei mesi dalla fine del programma.

Quando lei ha confermato il divorzio, il giovane ha detto che non era interessato ad altro, quindi ha escluso una possibile amicizia. Successivamente, ovvero ad un mese dopo la fine del programma di Real Time, Ambra si è presentata a casa di Marco avendo un lungo confronto. Alla fine Marco ha scelto di rimanere amico con la sua ex, e oggi si stimano moltissimo. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo tra loro.

Ambra e Marco non sono tornati insieme

Nella puntata speciale di Matrimonio a Prima Vista dei mesi dopo, stando alle prime anticipazioni, Ambra, per l’ennesima volta, dirà che non ha mai provato nulla di forte per Marco.

In poche parole nella ragazza non è mai scattata una scintilla, ma nemmeno nessuna attrazione, compromettendo completamente il rapporto della coppia formata nella trasmissione in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Al contrario l’uomo è sempre stato interessato a lei, ma alla fine per non perderla del tutto ha scelto di accontentarsi della sua amicizia.

Quando andrà in onda la puntata speciale di Matrimonio a Prima Vista 4?

Ricordiamo ai telespettatori che la puntata speciale sei mesi dopo di Matrimonio a Prima Vista 4 sarà disponibile a pagamento da martedì 29 ottobre 2019 sul portale streaming D Play Plus.

Mentre, per tutti coloro che vogliono vederla in chiaro, su Real Time, verrà invece mandato in onda martedì 5 novembre 2019. C’è da dire che la quarta edizione del format appena descritto ha riscosso un grandissimo successo d’ascolti. Quindi, quasi sicuramente il prossimo anno verrà realizzata la quinta stagione.